Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Memoria dell'Acqua

Acqua filtrata ed energizzata

Memoria dell'Acqua

Acqua filtrata ed energizzata

Memoria dell'Acqua

Acqua filtrata ed energizzata

L'acqua è vita, è energia, è essenziale, è una risorsa dal valore inestimabile per le sue peculiari proprietà e per tantissimi utilizzi e virtù. Ma che acqua beviamo ogni giorno?


Redazione - Scienza e Conoscenza - 10/08/2021

L’acqua è importante anche per l’ambiente e tutti gli altri esseri viventi che vivono sulla Terra. Rappresenta la componente principale del nostro pianeta e del nostro organismo, così come di altre forme di vita.

Senza acqua non c’è vita! E non c'è vita senza luce, nel nostro caso senza il sole: una tiepida stella abbastanza vicina da riscaldarci senza bruciarci, grazie alla quale avviene la fotosintesi nelle piante e che apporta molti benefici all’uomo.

Cosa fa la luce all’acqua? E perché è così importante? L’acqua è la più ordinaria delle sostanze e presenta caratteristiche straordinarie: è un elemento di fondamentale importanza per il benessere complessivo dell’individuo.


Nel suo percorso naturale riceve informazioni sotto forma di frequenze dal mondo circostante, entrando in contatto con minerali, cristalli, terra, luce, colori e odori che la strutturano creando un equilibrio e una coerenza armoniosa.

Assimilare un’acqua ben strutturata ed informata è fondamentale per il sostegno vitale. Oggi purtroppo, a causa del contributo umano, l’acqua incontra problematiche come l’inquinamento industriale ed agricolo, arrivando nelle nostre case dopo essere stata trattata chimicamente o dopo aver passato lunghi percorsi e periodi nelle tubazioni completamente al buio o stantia nei bacini.

 

Durante il processo di depurazione il suo aspetto energetico viene trascurato.
In alcuni casi, a causa dei depuratori, ne viene addirittura modificata la struttura molecolare,
attività che tra l’altro comporta l’utilizzo di materiali plastici,
come le membrane nel sistema di filtraggio, le vernici o i materiali plastici delle scocche.

 

Attraverso un’analisi si possono conoscere le sue caratteristiche e quindi intervenire con una tipologia adeguata di filtrazione, senza necessariamente distruggerne la struttura e, di conseguenza, mantenerne la vitalità.

 

Un impianto di depurazione innovativo ed ecosostenibile

Per fronteggiare questa incognita la start-up Edenwell ha unito analisi, competenza e sperimentazione per progettare un impianto di de-purazione altamente innovativo.
Edenwell Original è il primo impianto ad aver integrato in un unico sistema tre tecnologie fondamentali per la cura dell’acqua: la depurazione, la dinamizzazione e l’armonizzazione.
È proprio grazie a questo sistema innovativo a tre fasi che l’acqua viene rispettata sia nella sua autentica composizione fisica che nella sua vitalità.

Le immagini qui sopra mostrano i risultati dei test di cristallizzazione dell’acqua condotti con il metodo S.A.T. nei quali è possibile distinguere il medesimo campione di acqua proveniente da un acquedotto. A sinistra, l’immagine rappresenta il campione non trattato, a destra invece, il campione trattato con Tecnologia Edenwell.

 

Il ruolo di Edenwell Edenwell

Edenwell è un’azienda che si propone di utilizzare l’innovazione tecnologica per trattare i vari aspetti dell’acqua, fisico, chimico e biofisico, nel rispetto etico del suo naturale processo. La società, infatti, nasce proprio dalla ricerca nell’ambito della produzione ecosostenibile e dello sviluppo di tecnologie che rispettino l’autentica composizione dell’acqua e il suo percorso.

In linea con i principi di sostenibilità, una particolare attenzione è rivolta ai materiali che compongono sia il sistema di filtrazione, sostituendo le membrane sintetiche con la terra ceramica, sia i componenti che la rivestono, eliminando completamente la plastica, sostituita con acciaio e bamboo.


 

Pubbliredazionale apparso sulla rivista Scienza e Conoscenza n.77 - A cura di Edenwell
Per informazioni
Edenwell - So Water So good Via Savallon, 13 - 31012 Cappella Maggiore TV info@edenwell.it - www.edenwell.it


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e copywriter che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e copywriter che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata e della Fisica Quantistica. Si avvale di un prestigioso comitato scientifico che ha come membri: medici, fisici, ricercatori e scienziati che collaborano in modo continuativo con la... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale