Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Consapevolezza e Spiritualità

In cammino verso una nuova Consapevolezza

3 condivisioni


Darshana Patrizia Tedesco - 01/01/2016



La realtà è amore, poiché l'Universo è amore"

 - Buddha. 




   Ecco l'evento che accompagna l'umanità del Terzo Millennio nel cammino verso il Risveglio, verso la  consapevolezza di una Nuova Era, di una Nuova Umanità. Risveglio che è armonia con il Sé, allineamento, consapevolezza di ciò che la realtà è per così come essa è.

L'energia elettro-debole, nella fisica quantistica, è l'energia che tiene insieme le cose, gli astri, il firmamento e tutti i pianeti nell'Universo. Questo è anche l’insegnamento delle grandi religioni e il messaggio ultimo di Gesù. Dalla notte dei tempi ad oggi, un unico scopo è perseguito dall'umanità: evolvere. Dove è diretta questa umanità? Verso nuove dimensioni del suo sapere, verso la quinta, la sesta dimensione e oltre. Si dice che qui in questo piano dimensionale viviamo la terza dimensione, che è il tempo virtuale. Dunque, se ci risvegliamo e vediamo la realtà per come essa è, non solo entriamo nella consapevolezza dell'amore che genera ogni cosa - dall'abbondanza, alla manifestazione, alla realizzazione di sé - ma ci rendiamo anche consapevoli che le dimensioni non sono nient'altro che un eterno presente il "Qui e Ora".


Il cervello umano contiene un ampio progetto genetico che era stato  annunciato da millenni da grandi maestri e che io definisco come una "particolare forma di evoluzione della percezione umana",  ormai in atto in questo tempo di cambiamento dimensionale. Le persone che raggiungono questo grado di consapevolezza sono la Nuova Specie Arcobaleno, persone in grado di usare tutte le abilità del proprio cervello, di stravolgere lo stesso concetto di ciò che si definisce guarigione.



EOS - Energia Olografica Sistemica®
EOS: ecco il nome della tecnologia quantico-spirituale che diffondo nel mondo. Questa è in grado di attivare la Merkaba Olografica Arcobaleno, accedendo alla memoria cellulare olografica, alle qualità del DNA, grazie all’attivazione della Ghiandola Pineale che dona le qualità della percezione sottile e del Risveglio. La memoria olografica è la storia, è lo spazio e il tempo delle nostre vite karmiche, da quando ci siamo incarnati la prima volta come scintilla divina fino a giungere in questo tempo, ora e in questa dimensione.

Il sistema EOS® coinvolge anche le onde cerebrali (fluttuazioni ritmiche fra le varie parti del cervello) e permette alle persone di arrivare al “Risveglio alle Sette Menti” e a stati più elevati di coscienza.

Nei nostri seminari EOS® si apprende  una delle tre forme di trasmissione energetica con cui questa rivoluzionaria energia pranica si manifesta. Ampio spazio viene dato all’apprendimento del nuovo sistema energetico umano, alla comprensione della struttura di geometria sacra come portale di guarigione del Terzo Millennio. La velocità con cui lavora il sistema EOS® è incredibile: è la più veloce e potente energia di Guarigione Olografica Bio-Cosmica® esistente in questo momento sul pianeta. 

 

Per approfondire puoi guardare i VIDEO di Darshana Patrizia Tedesco



N
ON PERDERE IL PROSSIMO APPUNTAMENTO

   Clicca qui per Iscriverti

Per maggiori testimonianze e approfondimenti visita: 

www eos-energia-olografica-sistemica.com



 


 


Darshana Patrizia Tedesco
Art /emotional life coach,  terapeuta energetica. scrittrice, ricercatrice spirituale, Channeler, Advaitin,  Risvegliata nella Coscienza... Leggi la biografia
Art /emotional life coach,  terapeuta energetica. scrittrice, ricercatrice spirituale, Channeler, Advaitin,  Risvegliata nella Coscienza dell’Uno, riconosciuta dalla Oneness University–India, canalizza e trasmette nel mondo la tecnologia quantico-spirituale di EOS- Energia Olografica Sistemica® con il Progetto EOS®- Il Codice di Luce... Leggi la biografia

3 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale