Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Benessere Donna

Referendum e Fecondazione Assistita


Giuliana Conforto - 01/01/2016

Cari amici
mi ero ripromessa di fare un intervento sul prossimo referendum. Non è facile tuttavia riassumere, nel breve spazio di una lettera, ciò che ho già scritto, in modo diffuso e circostanziato, nei miei libri, in particolare nell'ultimo, Universo Organico e l'utopia reale (Edizioni Macro e Noesis, maggio 2005). Mi limito a segnalare i punti chiave per mettere in evidenza la vacuità dei vari dibattiti e delle due posizioni che sembrano essere alternative l'una rispetto all'altra, ma che invece rivelano un comune interesse.
Premesso che voterò sì a tutti i quesiti, per una questione di rispetto e di libertà, c'è una domanda spesso elusa che invece meriterebbe attenzione.
Perché tanto interesse per gli embrioni e così poco per i milioni di esseri umani, molti dei quali bambini, che muoiono di fame e di stenti ogni giorno?
La conoscenza ufficiale, coltivata dalle religioni e dalle scienze, ha occultato il ruolo della Forza, il Messaggio, l'Amore che permea ogni corpo.
Gesù Cristo si era definito come il "Messiah" che vuol dire appunto "messaggio".
Il Concilio di Nicea, nel 325 d.C. lo ha elevato al ruolo di "dio" e la Chiesa ha definito se stessa come voce di "dio". Quale "dio"? Di certo uno così "infinitamente buono" da interessarsi molto alla sessualità degli umani ed essere indifferente alle loro tante tragedie, per millenni (Cap. 8, Il Serpente ).
La Forza è stata trovata, chiamata "Elettrodebole" ed ignorata anche da scienze e medicina che non ne riconoscono gli effetti sul corpo umano. Il fatto è paradossale, perché persino una diagnosi, la Risonanza Magnetico Nucleare, dimostra che la salute del corpo umano dipende dal lato debole della Forza; debole per gli strumenti scientifici, ma non certo debole per il corpo umano che la può sentire come amore, emozione, coscienza, verità interiore (Cap. 2, Intelligenza Cosmica). L'esistenza della Forza è stata occultata, perché vanifica il ruolo degli intermediari e richiede un'attenzione a se stessi che potrebbe eliminare la dipendenza e, udite, udite, favorire persino la conquista della libertà.
L'interesse comune è quello opposto, invece, è conservare la dipendenza.
Ho appena saputo che la legge elettorale e quella sulle consultazioni referendarie tutelano la partecipazione al voto. L'art. 98 prevede persino una pena per chi fa propaganda per l'astensione. Questa sta dimostrando oggi la grande debolezza della Chiesa. Non solo mancano le vocazioni, ma anche gli embrioni dei ricchi che possono assumere ruoli di comando nella società... Grazie allo stesso "dio" di cui sopra, la manipolazione genetica c'è sempre stata infatti. Si ottiene con il sesso senza amore, tipico dei matrimoni dei potenti, benedetti dalle chiese... Sopprimendo l'amore, una specie aliena o meglio "alienata" dalla vita ha penetrato il mondo visibile ovvero questa matrix e ha potuto dominare il mondo (cap. 15, Dominazione Aliena).
Nulla è un caso e tutto è un gioco. Se il vero Dio, l'Universo Organico, di cui tutti e tutto siamo parte, lo ha permesso è perché c'era qualcosa da imparare. Che cosa? E' proprio la conquista della libertà, secondo me. La libertà implica l'etica naturale, (Cap. 4, La Religione Civile), la disponibilità ad operare nel rispetto di tutti, discernere il vero dal falso e di conoscere in modo diretto, imparando ad usare la Forza. Forse può interessarvi sapere che, proprio usando la Forza, ho potuto comprendere la natura dell'evento prossimo venturo, i famosi tre giorni di buio, annunciati da varie profezie. La luce solare si oscurerà, non sarà un miracolo e nemmeno una catastrofe, ma un evento naturale che cambierà il mondo e sarà l'opportunità per usare le proprie risorse interiori (Cap. 12, Una Nuova Genesi).
Comunque questo referendum ha il pregio di dimostrare l'ignoranza grossolana della "conoscenza" ufficiale, la pretesa comune di ignorare l'esistenza degli infiniti mondi che spiegano il significato della nascita, della morte ed anche perché siamo tutti immortali (Cap. 3, I Vari Mondi Terreni). Sapere però non basta, bisogna essere coscienti della propria immortalità e così comprendere che il gioco del potere è suscitare paura.
Perché scienze e medicina sono tanto interessate alla fecondazione assistita? Perché alimentano la paura delle malattie. Credono che siano oggetti da debellare e non stati dei soggetti che i soggetti stessi possono cambiare con una sana alimentazione, attenzione a se stessi.
L'auto-guarigione è possibile. Mentre la scelta che ci propone questo referendum è se dipendere dal "dio", proposto dalle religioni, oppure dipendere dalle industrie farmaceutiche. Ho già detto che voterò "sì", ma credo che i figli debbono essere il frutto di un atto d'amore, uno degli infiniti atti d'amore che possiamo compiere per il mondo intero, senza limitarli ai "propri" figli.
L'interesse comune, alla base di qualsiasi voto, è anche distogliere l'attenzione da eventi molto più gravi ed incombenti. Il clima sta cambiando, l'asse terrestre pure, la politica è allo sbando, l'economia è prossima alla bancarotta mondiale, il cibo è avvelenato, l'acqua scarseggia e la terra trema, mentre religioni e scienze si contendono gli embrioni. E' la fine? No, è l'evidenza della follia e dell'incapacità di gestire il mondo in modo giusto e sano. E' l'inizio, l'emergere di una società organica, composta da esseri umani capaci di riconoscere l'unità vivente del tutto e di usare la Forza in modo diretto, senza più credere a presunti rappresentanti di "dio" o "esperti" che ignorano il significato della vita.
Augurandovi di diventare liberi protagonisti della nuova era, vi segnalo i miei prossimi appuntamenti http://www.giulianaconforto.it/Italiano/Appuntamenti.htm



Potrebbero interessarti altri articoli del blog



L'argento Colloidale, potente rimedio naturale
Omaggio L'argento Colloidale, potente rimedio naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere L'argento Colloidale, potente rimedio naturale