Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Sergio Salati

Sergio Salati

SPECIALISTA IN REBIRTHING dal 1994. Triennio di sedute individuali e di gruppo a Milano e biennio di formazione (Scuola ad Approccio Transpersonale) ad Asti e Milano. Aggiornamenti: 27 e 28 aprile 2013, "La Psicosomatica del Respiro", con Prof. Gino Soldera (co-fondatore ANPEP, Associazione Nazionale di Psicologia e di Educazione Prenatale). 20 luglio 2013: "Pratiche di Respirazione Tibetane Trulkor Nelyor", con Lama Jampa Gyatso (Maestro di Dharma, Tai-Chi, Qi Gong e Kung-Fu Shaolin).

TOUCH FOR HEALTH I attestato conseguito a Milano e riconosciuto dall'International Kinesiology College di Zurigo, per test muscolari utili a migliorare l'equilibrio posturale e a ridurre disagi fisici e mentali.

GLOBAL ENERGETIC DEVELOPMEN Tattestato conseguito a Bologna per tecniche di Visualizzazione Creativa, Traning Autogeno, Respirazioni Yoga, Quigong, Power Stretching and Dynamic Flexibility.

MASTER PRACTITIONER IN P.N.L. (Programmazione Neuro Linguistica) biennio di studi a Milano con V. Fanelli; attestato riconosciuto dalla National Federation of N.L.P. in Venice, Florida (iscrizione n. 240110).

Istruttore di Rebirthing per l'Istituto di Osteopatia Lariana M2O.

Docente per il Master in Rebirthing (percorso di formazione personale e professionale) della EUROPEAN REBIRTHING SCHOOL.

Formatore C.O.N.I. per il prossimo progetto (2014) denominato "SPORT and WORK".

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale