Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Neuroscienze e Cervello

La respirazione cerebrale

6 condivisioni


Ilchi Lee - 01/01/2016

L’essenza della “Respirazione”, in ciascuno dei suoi molteplici significati, è rappresentata da uno scambio o transazione. La Respirazione spirituale vi richiede uno scambio di informazioni con la vostra anima. La Respirazione spirituale, in effetti, è una conversazione con la vostra anima. La Respirazione cerebrale è un processo mediante il quale, attraverso l’energia e la respirazione spirituale, cercate di liberarvi dal giogo delle vecchie e tenaci abitudini, comunicando direttamente col vostro Vero Sé. Una volta sperimentata la realtà della vostra anima, non sarete più schiavi dell’informazione, bensì ne diventerete i padroni creando il vostro percorso personale, anziché limitarvi a seguire le orme di altri che vi indicano la strada.

 Fai respirare il tuo cervello

Il fine ultimo della Respirazione cerebrale è lo sviluppo di un Power Brain. Si tratta di un cervello creativo, calmo e produttivo. Un cervello creativo è flessibile e pieno di immaginazione. Perfino in mezzo alle difficoltà, un cervello creativo non dispera, ma disegna un futuro migliore. Quando deve affrontare un problema apparentemente insormontabile, un cervello creativo diventa innovativo e trova una soluzione.

Un cervello calmo sa che la sua vera natura è la pace, e le attribuisce il valore più alto. Non solo sogna la pace, ma agisce anche per tradurla in realtà. Un cervello calmo produce informazioni di tipo positivo, che guariscono e che, in ultima istanza, sono preziose per la realizzazione della pace.

Un cervello produttivo è responsabile e possiede un senso della realtà finemente delineato. Fa un uso efficiente delle sue facoltà, senza perdere tempo, nello sforzo di raggiungere il risultato migliore e più completo possibile. Si propone una visione o un obiettivo e li raggiunge, comportandosi responsabilmente.

Quando il vostro cervello sarà diventato un Power Brain, sarete in grado di distinguere la voce del vostro Vero Sé da quella del vostro Falso Sé, e di vivere la vita in modo da soddisfare il Vero Sé. Svilupperete anche una eccellente capacità di raccogliere, discriminare e comunicare informazioni. Le buone informazioni verranno spontaneamente verso di voi, poiché sarete in grado di dare un valore a quei dati e di usarli per l’avanzamento di chi vi circonda, mediante la guarigione della società e della Terra. Quando un numero sufficiente di individui svilupperà cervelli così creativi, calmi e produttivi, e condividerà con gli altri le informazioni che ha raccolto e generato, l’umanità farà il passo successivo nell’evoluzione della coscienza collettiva.

Tratto da Brain respiration. Fai respirare il tuo cervello di Ilchi Lee



6 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale