Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Autore / David Icke

David Icke

David Icke è un giornalista, scrittore inglese e uno dei promotori delle teorie del complotto sulla politica mondiale: Macro ha pubblicato molti libri di David Icke: libri tra i quali Il Segreto più Nascosto.

Attivista del Partito Verde Britannico, ha dato voce al Partito comunicando il programma al pubblico attraverso un libro. Mentre scriveva il libro, David Icke ha cominciato a sentire delle presenze attorno a lui fin quando, nel 1990 ricevette un messaggio da un medium. Il messaggio diceva che Icke era stato scelto ed era un guaritore, inviato sulla Terra per uno scopo, e che il mondo degli spiriti lo avrebbe contattato per comunicargli altre comunicazioni.

Successivamente, durante un’escursione in Perù, David Icke sentì un’altra voce, la quale lo pregò di recarsi presso una montagnola dove si trovavano alcune antiche pietre posizionate in circolo: qui ascoltò la terza ed ultima voce e inoltre ricevette un’esperienza meravigliosa di trasmissione energetica.

Quando Icke raccontò l’accaduto alla dirigenza del partito, venne espulso. Nel 1991, durante un'intervista nello show di Terry Wogan, David Icke annunciò che il Regno Unito sarebbe stato colpito dai terremoti e dalle maree e dai terremoti: venne ridicolizzato e per un breve periodo scomparve dalla vita pubblica.

Lo stesso David Icke raccontò che per anni non poteva uscire di casa senza che venisse deriso e additato dalla gente: quest’esperienza, racconta oggi, gli è servita per trovare il coraggio per portare avanti le sue idee, poiché non gli importava più cosa pensava la gente.

Al centro delle sue teorie si trova l'idea che un gruppo segreto di umanoidi rettiliani – chiamati la Fratellanza Babilonese (tra i quali spiccano i celebri nomi di George W. Bush, la regina Elisabetta II, Kris Kristofferson e Boxcar Willie) – controlla l'umanità, e che molte altre figure di spicco sono in realtà rettili. Oggi David Icke continua a viaggiare rendendo nota la sua rivelazione, mettendo in guardia   l’umanità sulla cospirazione della razza di rettiliani dalla forma mutevole. La sua missione consiste nel proporre un rimedio spirituale (non legata alla Religione) alla manipolazione dell’intero pianeta da parte dei rettiliani e sulla teoria del complotto: Icke David tiene numerosi seminari, scrive libri e ha un sito web parlando delle sue teorie, gli aspetti più giornalistici di esse, discutendo dell'attuale situazione mondiale e dei suoi retroscena.

David Icke scrive da 30 anni libri all'avanguardia che hanno dimostrato più e più volte di essere in anticipo sui tempi. Centinaia di previsioni su dove si stava dirigendo il mondo si sono rivelate stranamente accurate anche nei dettagli, un fatto che ha attirato un vasto pubblico mondiale che aumenta di giorno in giorno. Icke è nato a Leicester, in Inghilterra, il 29 aprile 1952, e la sua vita incredibilmente varia lo ha visto essere calciatore professionista, giornalista, presentatore sportivo per la BBC e portavoce nazionale del Partito dei Verdi britannici. Negli ultimi 30 anni si è poi dedicato a scoprire chi e cosa controlla davvero l’umanità. Le sue scoperte sono state inizialmente accolte con incredulità e considerate ridicole da molti, fino a quando ciò che ha detto è stato dimostrato, anno dopo anno, e anche gli scettici hanno iniziato ad ascoltarlo.

David Icke