Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Scienza e Fisica Quantistica

Le scoperte scientifiche di Gregg Braden e le verità nascoste della storia

4 condivisioni


Gregg Braden - 01/01/2016

 

Gregg Braden è certamente una delle voci più autorevoli del nostro tempo. I suoi libri sono i più letti dalle persone che desiderano scoprire la verità sul nostro futuro, e i suoi seminari hanno sempre una grande partecipazione di pubblico.

Ora ci stupisce ancora con una e straordinaria opera per raccontarci il nostro passato e soprattutto il nostro futuro. Nel libro La Verità Nascosta ci offre l’opportunità di scoprire le prove inoppugnabili che stanno riscrivendo la storia delle nostre origini, della storia umana, del destino e del fato dell’umanità.

Un’opera meravigliosa così descritta da Braden:

“Le menti migliori del nostro tempo ci stanno dicendo che voi ed io stiamo vivendo in un’epoca diversa da qualunque altra nel corso della storia conosciuta, degli ultimi cinquemila anni di storia conosciuta dell’umanità. Stanno dicendo che mai prima d’ora così tante sfide si sono concentrate in una finestra temporale così ristretta. Crisi che dobbiamo risolvere entro i prossimi 5-8 anni, che hanno il potenziale di cambiare per sempre le nostre vite e il nostro mondo. La mia domanda è: come possiamo risolvere quelle crisi finché non rispondiamo alla domanda più importante di tutte, una domanda che risulta essere anche la più antica: Chi siamo? Nel mio nuovo libro, esploro quattro principi che ci aiutano a rispondere proprio a questa domanda. Da quanto tempo siamo in questo mondo? Siamo qui per uno scopo, o siamo un “incidente biologico”? La guerra rappresenta davvero la nostra natura più profonda? Queste sono il tipo di domande che, una volta compresa la vera natura delle loro risposte, ci aiutano a comprendere la vera natura di noi stessi.”

 

La Verità Nascosta - Deep Truth - Libro Da non perdere

 

Tante scoperte non ancora… scoperte

Gregg Braden, in questo libro, si impegna a rivelare le più profonde verità della vita umana mediante la condivisione di scoperte scientifiche che devono ancora comparire sui nostri libri di scuola e nelle nostre aule scolastiche, e che tuttavia detengono la chiave della nostra concezione del mondo, del nostro prossimo e di noi stessi.

Nell’introduzione del libro Braden invita, infatti, a riflettere sulle nuove scoperte e ad esplorare il significato che esse rivestono. “Parlatene con le persone importanti della vostra vita, e scoprite se e come esse siano in grado di modificare la storia che si racconta nella vostra famiglia. La Verità Nascosta è stato scritto con un preciso scopo in mente: restituirci il potere (mentre siamo impegnati a risolvere le nostre crisi personali e mondiali) di comprendere il nostro rapporto con la storia. La chiave di riappropriazione di questo potere è semplice: più conosciamo noi stessi, più ovvie diventano le scelte che dobbiamo compiere nella vita. Nessuno sa per certo cosa ci riservi il futuro.

La conoscenza quantistica ci dice che siamo costantemente impegnati nella selezione del nostro futuro mediante le scelte che compiamo in ogni preciso momento, anche adesso. Ma a prescindere da quali siano le sfide che ci aspettano o le scelte che dovremo fare, una cosa è assolutamente certa: sapere chi siamo e capire il rapporto che ci lega gli uni agli altri, oltre che al mondo che sta al di là, ci conferisce un vantaggio evolutivo di cui forse i nostri antichi avi non hanno potuto usufruire  quando dovettero affrontare scelte simili alle nostre. Grazie a questo vantaggio, possiamo far pendere a nostro favore la bilancia della vita. E tutto ha inizio dalla nostra consapevolezza delle più profonde verità  della nostra esistenza, e da come ogni giorno ci affidiamo a quelle verità per compiere tutte le nostre scelte.”

Guarda un video di Gregg Braden su you tube: http://youtu.be/TYhZKeGZ5q8


Gregg Braden
Gregg Braden è uno scienziato innovativo, ma anche un visionario e uno studioso poliedrico e affascinante. Deepak Chopra lo ha descritto così:... Leggi la biografia
Gregg Braden è uno scienziato innovativo, ma anche un visionario e uno studioso poliedrico e affascinante. Deepak Chopra lo ha descritto così: Gregg Braden ha la rara e affascinante capacità di saper collegare le conoscenze del passato con la scienza del presente e del futuro in una visione di prossima pace e consapevolezza globale. Nei... Leggi la biografia

4 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale