Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Medicina Quantistica e Bioenergetica

Reconnection Healing

Medicina Quantistica e Bioenergetica

Reconnection Healing

Medicina Quantistica e Bioenergetica

Reconnection Healing

Scopriamo insieme le frequenze di riconnessione di bilanciamento energetico e ritorno all’ordine


Redazione - Scienza e Conoscenza - 25/08/2021

A cura di Guglielmo Poli - Tratto da Scienza e Conoscenza n.77


Nell’estate del 1994, in un ben noto studio di chiropratica di Los Angeles, all’improvviso inizia a manifestarsi un incredibile fenomeno, causato da un tipo di energia molto potente che passava dalle mani del medico al corpo del paziente, senza tocco fisico, e produceva miglioramenti fisici completi e permanenti in un numero crescente dei suoi pazienti.

Nemmeno il dr. Eric Pearl, il chiropratico titolare dello studio, venuto in contatto con questo tipo di energia (che in seguito chiamerà Reconnective Healing), avrebbe mai immaginato di essere di fronte a una vera e propria rivoluzione nel mondo delle pratiche e metodologie per il ribilanciamento energetico.

Scettico per natura e con i piedi ben piantati per terra, il dottor Pearl intraprese così un lungo viaggio di ricerca e consapevolezza per comprendere tali inspiegabili fenomeni. Iniziò a documentarsi e a dialogare con i maggiori esperti delle metodologie di ribilanciamento ed espansione energetica ma, ogni volta che interpellava uno di questi “maestri”, ne usciva deluso constatando la comune abitudine a far rientrare il tutto in schemi tecnici o ritualistici.

 

Pearl osservò che questa energia, se lasciata libera e non imbrigliata, poteva dare enormi benefici a tutti coloro che vi interagissero;
al contrario, quando veniva inserita in una procedura o in un rituale,
non ne sortiva alcun beneficio, come se l’intelligenza universale
rifuggisse tali metodi per essere richiamata.

 


Dopo molti tentativi e qualche “fortunato” incontro, Pearl si rese conto di interagire con qualcosa di nuovo, reale e diverso. Nel suo studio continuavano i fenomeni di miglioramenti inspiegabili e nel frattempo lui stesso sperimentava livelli di consapevolezza sempre superiori.


Cominciò così a “osservare”, a comprendere la natura di questa energia e a utilizzarla in forma del tutto libera. Capì che lui, che operava con essa, non era un canalizzatore, ovvero un soggetto che introietta energia da una fonte nel suo sistema per poi proiettarla ad altri soggetti, e che non vi era nemmeno un effettivo trasferimento di energia tra l’operatore e il soggetto ricevente.

Ma allora in che modo si attivava questa potente interazione? Questa volta fu il mondo scientifico ad aiutare Pearl, portandolo a riconoscere questo spettro di energie come un “fenomeno che genera un campo di entropia negativa”, dove l’entropia è la normale legge universale per cui tutto dall’ordine degrada al caos, ma il suo effetto opposto cioè negativo, è proprio quello di riportare ordine dove invece è presente il disordine!

Per questo motivo i pazienti del dr. Pearl si sentivano meglio, con maggiore energia, rilassati, tonici e avevano benefici a lungo termine, fisici, psichici, emozionali e spirituali. Il segreto era semplicemente il ritorno al proprio ordine originario.

 

Che cos'è il Reconnective Healing

Può essere considerato un sistema per cui l’operatore agisce come “osservatore consapevole del campo” e proprio questa osservazione gli permette il ruolo di catalizzatore che favorisce e facilita il ritorno all’ordine per chi sta ricevendo la sessione e per chi, sorprendentemente, la sta eseguendo. Infatti non solo la persona che riceve Reconnective Healing ottiene benefici ma anche l’operatore che esegue la sessione.

Comprendendo che non era un dono personale, ma una pratica di guarigione molto efficace e facile da apprendere, dr. Pearl cominciò a formare operatori in grado di facilitare per gli altri la Reconnective Healing, attività che svolge tuttora insieme al suo team. Reconnective healing è qualcosa di scientifico?
Nel suo libro dr. Pearl racconta: «Un giorno ero certo di essere un chiropratico, il giorno dopo non sapevo più che fossi…». Per dare risposta a questa sua fondamentale necessità, sottopose se stesso e il fenomeno con cui aveva imparato ad interagire, ad una serie di valutazioni scientifiche. Di seguito alcuni esperimenti e i risultati ottenuti... [CONTINUA...]


 

CHI È ERIC PEARL
Eric Pearl È un chiropratico, autore e conferenziere riconosciuto a livello internazionale. Personaggio pubblico attivo nei programmi televisivi negli Stati uniti e nel mondo, il dr. Pearl suscita il grande interesse di dottori e ricercatori medici di ospedali e università.

Ha istruito più di 120.000 praticanti di Reconnective Healing in oltre 50 Paesi, determinando la nascita di una generazione spontanea di operatori di luce a livello mondiale. La sua esperienza è descritta nel libro bestseller The Reconnection: Heal Others, Heal Yourself (The Reconnection: Guarisci gli altri, guarisci te stesso!”, tradotto in 39 lingue).


 

CONTINUA LA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO SU SCIENZA E CONOSCENZA N.77 E SCOPRIRAI:

  • Gli esperimenti svolti e i risultati ottenuti da Eric Pearl
  • Gli Studi condotti da Gary Schwartz, Ph.D, Director Laboratory for the Advances in Consciousness and Health, University of Arizona
  • Gli Studi condotti dal Dr. Konstantin Korotkov - Uni-versità Federale per le Tecnologie Informazionali di San Pietroburgo
  • Studi condotti da William A. Tiller Ph.D - Stanford University 

 


 

LIBRI E VIDEO CONSIGLIATI

Canalizzazioni Riconnettive - CD Audio Voto medio su 5 recensioni: Sufficiente
€ 9,90
The Reconnection Voto medio su 6 recensioni: Sufficiente
€ 26,00

Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale