Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Medicina Integrata

Che cos'è la Medicina Funzionale Regolatoria

Medicina Integrata

Che cos'è la Medicina Funzionale Regolatoria

Medicina Integrata

Che cos'è la Medicina Funzionale Regolatoria

La MFR è una branca della medicina che studia la risposta biologica dell’organismo allo stress, causato da agenti fisici, chimici, biologici e sociali.


Redazione - Scienza e Conoscenza - 19/11/2020

Che cos’è la Medicina Funzionale Regolatoria?

La MFR è una branca della medicina che studia la risposta biologica dell’organismo allo stresscausato da agenti fisici, chimici, biologici e sociali.

In quest’ottica, sono considerate di enorme importanza le interconnessioni fra psiche e soma, mediate dai seguenti apparati: sistema nervoso autonomo, immunitario ed endocrino. 

Ogni persona è caratterizzata da una personale individualità biochimica e fisiologica, pertanto il metabolismo, le condizioni dei pH biologici e la reattività enzimatica hanno un ruolo rilevante.

Approfondisci su: http://www.aimfhealth.it oppure leggi un abstract dell'articolo del dott. Fausto Bellabona apparso su Scienza e Conoscenza n.74.


 

SCOPRI  Scienza e Conoscenza n. 74

 

Scienza e Conoscenza - N.74 - La risonanza nei sistemi viventi

Scienza e Conoscenza - N.74 - La risonanza nei sistemi viventi - Rivista

SCOPRI

 

 

 

FAUSTO BELLABONA

Medico chirurgo, specialista in Medicina generale, Medicina rigenerativa, Neuralterapia ossigeno-ozo- noterapia, Terapie di Informazione biofisica.

Docente AIMF Health, Comitato scientifico AIMF He- alth, Comitato scientifico AMBB.

Per contatti: gefabel@yahoo.it


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale