Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Consapevolezza e Spiritualità

Scopri le tre leggi fondamentali dell’universo: per vivere nell'amore e nella gratitudine

Consapevolezza e Spiritualità

Scopri le tre leggi fondamentali dell’universo: per vivere nell'amore e nella gratitudine

Consapevolezza e Spiritualità

Scopri le tre leggi fondamentali dell’universo: per vivere nell'amore e nella gratitudine
219 condivisioni


Giovanni Vota - 02/01/2017

 Giovanni Vota ci spiega le leggi che governano l'Universo e come utilizzarle per vivere pienamente nella gioia e nell'amore.

1. La legge dell’Uno, o del Tutto è interconnesso

Noi siamo un’unica bolla di energia in un mare cosmico. Le energie che proiettiamo influenzano il tutto, per cui dobbiamo diventare totalmente responsabili della loro capacità condizionante. Questo è ancora più chiaro nella fisica dei campi unificati, dove tutto deriva da un campo di energie sottostanti, chiamato “vuoto quantistico” oppure “etere”, come lo chiamava anche Einstein o “prana”, “tao” o “chi”.
Questo campo da cui tutto deriva è unico, ed è il Campo quantico. Anche per l’antica spiritualità tutto deriva da un unico campo di energia che è infinito amore e infinita intelligenza. Nello Spiritual Quantum Coaching (il metodo che propongo) si lavora solamente e unicamente da questo Campo quantico di infinito amore e infinita intelligenza. Attraverso il concetto di Entanglement quantistico, si dimostra che l’universo è frattale e olografico, per cui come tale in ogni parte si ritrova il tutto (“così in alto così in basso”, direbbero gli esoteristi antichi) e, ancor più, una modifica fatta in una porzione all’istante si ritrova in ogni altra parte dell’universo. Questo significa che un nostro pensiero di amore o di paura può cambiare l’universo intero.


 

Leggi un altro articolo di Giovanni Vota su:
Le meraviglie del vuoto quantistico


 

2. La legge del Due, o della Risonanza

Gli uguali si attraggono. Attiri ciò su cui energeticamente ti focalizzi. Se ti focalizzi sulla paura, essa cresce; se ti focalizzi sulla dualità, questa cresce; se ti focalizzi sulla coscienza di unità, cresce; se ti focalizzi che tutto è Uno, il senso di totalità cresce.

 

3. La legge del Tre, o dell’Amore

L’amore ha il potere di trasformare tutto ciò che tocca e di riportarlo nel suo stato originale che è ancora amore. Amare tutta l’umanità senza giudizi (buono-cattivo-positivo-negativo), e dare a tutta la vita il nutrimento di amore.

Il “gioco” è quindi essere connessi al Campo quantico di infinito amore e infinita intelligenza, vivere nell’amore e nella gratitudine, fuori dalla paure e dai sensi di colpa.

 


 

Ti è piaciuto questo articolo che collega fisica quantistica e spiritualità?
Allora guarda anche questo ebook!

 


 

 

 

 


Giovanni Vota
Torinese, ingegnere elettronico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il Politecnico di Torino, imprenditore, dirigente in diverse... Leggi la biografia
Torinese, ingegnere elettronico, è stato funzionario tecnico scientifico presso il Politecnico di Torino, imprenditore, dirigente in diverse aziende in Italia e negli USA, tra le quali IBM e Sun Microsystems. Possiede numerose abilitazioni internazionali in campo motivazionale e nel coaching. È membro della Professional Past Life, Regression... Leggi la biografia

219 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale