Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Raffaello Zizzo

Raffaello Zizzo

Raffaello Zizzo è un Formatore: Allenatore Mentale e Personal Trainer.

 

Un TOTAL WELLNESS COACH, esperto di Psicologia del Cambiamento, Dimagrimento e allenamenti Personalizzati e di PNL (Programmazione Neuro Linguistica – una Neuroscienza oggi all’avanguardia nel campo del Miglioramento Personale). Dopo una laurea e 4 Master di specializzazione ha approfondito negli anni le tematiche che riguardano l'interazione tra mente & corpo, mettendo a punto modelli strategici e tattici capaci di condurre alle massime prestazioni ed al successo fisico e mentale.

Esperto in psicologia della leadership, di formazione e staff aziendali, di sport e benessere e del miglioramento personale – professionale, è allenatore di nomi illustri in Italia.

La sua qualità principale è saper creare strategie su misura e di comprovata efficacia, capaci di produrre in breve tempo cambiamenti duraturi e potenti.

 

Ad oggi circa 43.000 le persone che sono riuscite a dimagrire per sempre grazie al suo "segretissimo e personalizzato" metodo di lavoro.

La sua bravura è stata quella di essersi letteralmente inventato una professione su misura e quella di aver creato in Italia il ruolo di Psico-Personal Trainer.

Durante i suoi corsi, che durano una o più giornate, insegna a risvegliare quei poteri sopiti e qell’anima creativa che tutti abbiamo dentro e che aspetta semplicemente di essere innescata.

Autore motivazionale, ha pubblicato: Il segreto che sveglia il gigante che è dentro di te e la novità in e-book:  La scalata del tuo Everest

 

Maggiori informazioni sul sito: Write Your Destiny 

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale