Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Alimentazione e Salute

Perchè scegliere il raw food

Alimentazione e Salute

Perchè scegliere il raw food

Alimentazione e Salute

Perchè scegliere il raw food

The Raw Experience è un viaggio gastronomico e fotografico nella cucina crudista. Mangiare crudo significa valorizzare l’essenza del cibo e nutrirsi pienamente e con gusto.


Redazione - Scienza e Conoscenza - 09/05/2023


Oggi vi presentiamo un libor  adatto a coloro che si avvicinano per la prima volta a questa cucina e a chi vuole approfondire e apprendere nuove tecniche di trasformazione degli alimenti che ne preservano tutte le proprietà e i micronutrienti.


Non da ultimo è dedicato a chi desidera nutrirsi di quella bellezza che può rendere un piatto una meravigliosa opera d’arte.

Lo spirito che guida questo viaggio è quello della ricerca e della sperimentazione, per dimostrare ciò che è ovvio, ma non scontato: mangiare vegetale e crudista non significa precludersi i piaceri del cibo, e soprattutto, non vuol dire portare a tavola solo insipide insalatine o freddi piatti sconditi.

Con questo libro scoprirai la versatilità degli alimenti crudi, tra piatti a base di frutta secca, germogli, fermentati, verdure e frutta fresca, frullati e centrifugati e potrai preparare ottimi primi e secondi piatti, creme, salse, snack e dolci.
Tutte le ricette proposte sono senza glutine.


 Anteprima del libro 


 


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale