Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Psicologia Quantistica

Spiritual Mind, nuove prospettive di guarigione

Psicologia Quantistica

Spiritual Mind, nuove prospettive di guarigione

Psicologia Quantistica

Spiritual Mind, nuove prospettive di guarigione
142 condivisioni

Nella profondità della nostra carne, del nostro corpo denso noi siamo Energia!


Redazione - Scienza e Conoscenza - 05/07/2023

La lettura di questa raccolta articoli di Carmen Di Muro ci conduce alla scoperta della natura energetica e vibratoria che tutto pervade e che ci connette gli uni altri e all’Universo: una scoperta rivoluzionaria la cui portata è stata solo in parte esplorata e che sta aprendo nuovi e interessanti scenari di comprensione delle dinamiche della salute e del benessere, sia fisico che psicologico.

«Le più recenti acquisizioni scientifiche relative ai fenomeni quantistici non-locali nei sistemi viventi – scrive Carmen Di Muro in questo libro - ci stanno conducendo a un cambio radicale del paradigma scientifico, spostando il baricentro medico-biologico da una visione meccanicistica, ad una visione integrata che vede l’essere umano come un tutto interconnesso, una rete informativa dove anima, psiche, corpo e ambiente dialogano a livello invisibile, quantico e tra loro c’è un continuo scambio di energia ed informazioni».


Leggi un estratto in esclusiva!

«Ci sono verità grandissime che sono state intuite secoli or sono a livello popolare, religioso e filosofico e che solo adesso, nell’epoca attuale, trovano dimostrazione in ambito scientifico. Dobbiamo infatti alle scoperte della biologia molecolare e della fisica moderna la messa in luce di ciò che prima risultava pura utopia: la parte più minuscola dell’unità biologica, la cellula, che costituisce la materia vivente, è composta da molecole, a loro volta costituite da atomi anch’essi formati da particelle ancora più piccole, ossia i protoni, i neutroni e gli elettroni. Questi ultimi, poi, sono divisibili in particelle ancora più minuscole, fino ad arrivare alle parti più infinitesimali della materia vivente, ossia “complessi pacchetti energetici” scoperti e denominati dal grande fisico Max Planck “quanti” o semplicemente, come li definirà Albert Einstein “fotoni”, ossia luce, energia radiante, la cui caratteristica è quella di possedere simultaneamente una duplice natura, sia corpuscolare che ondulatoria.
Nella profondità della nostra carne, del nostro corpo denso noi siamo Energia. Energia che in un movimento armonioso si lega con l’energia presente nel campo gravitazionale in cui siamo inseriti. E allo stesso modo in cui il nostro corpo fisico è pura energia nella sua essenza profonda, anche l’ambiente e tutto ciò che ci circonda lo è in egual misura, seppur in modalità e stratificazioni differenti. Energia stratificata che nel suo moto ondulare ha abbassato le proprie frequenze vibratorie per dare manifestazione al concreto, al reale, a ciò che si palesa dinanzi ai nostri occhi. E in virtù di questa analogia di fondo, chiare dovrebbero apparirci le dinamiche che avvengono tra le nostre frequenze personali e quelle dell’ambiente esterno».


Indice

  • Capitolo 1 - La vibrante energia del pensiero
  • Capitolo 2 - Quanti di anima
  • Capitolo 3 - Nutrire l'anima
  • Capitolo 4 - Il tempo e i moti interiori
  • Capitolo 5 - Vivere come esseri immortali
  • Capitolo 6 - Acque sacre
  • Capitolo 7 - Il potere della preghiera e dei luoghi sacri
  • Capitolo 8 - Il campo elettromagnetico del cuore
  • Capitolo 9 - Anima, psiche, corpo e guarigione
  • Capitolo 10 - La narrazione che cura

Chi è Carmen Di Muro

Psicologa clinica, psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo Post-Razionalista (IPRA), ISTDP (Intensive Short Term Dynamic Psychotherapy), specialista in Psicobiologia Emotivo-Comportamentale Integrata (Metodo PI- Practioner), Quantum Trainer e scrittrice, si occupa di Psicologia Quantica.

Aperta alla più ampia visione integrata dell’essere umano nella sua inscindibile unità di psiche-soma, ha unito la pluri-formazione specialistica con i suoi interessi nel campo della biologia, delle neuroscienze, della medicina, della meccanica e fisica quantistica che le hanno consentito di sviluppare un personale metodo di lavoro interdisciplinare Quantico-bio-emozionale©, che apre le porte verso un nuovo modo integrato di fare terapia. Oltre a svolgere l’attività clinica divulga il suo pensiero tenendo Training, corsi di Psico-Quantistica, Psico-biologia emozionale, seminari e conferenze in tutta Italia. Si occupa attivamente di formazione sulle più recenti acquisizioni della fisica dei quanti unite all’approccio umanistico. È parte dell’èquipe e referente dell’“Assessment del ruolo dei fattori Emotivi nelle relazioni di aiuto tramite l’approccio ESaC e ISTDP”, per la regione Puglia per l’EFP Group- Emotional Freedom Psychobiology - Centro di Terapie Integrate di Milano.

Autrice del libro “Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia. Viaggio Scientifico nella Pura Essenza” e “Anima Quantica. Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione”, è membro del comitato scientifico e autore per la Rivista Nazionale “Scienza e Conoscenza” di Macro Edizioni e autore di articoli e video per AnimaTV ed altre riviste di settore.


Scoprilo ora!

 

 

 

 

 

 

 


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

142 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale