Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Medicina Quantistica e Bioenergetica

Corpi di Luce

Medicina Quantistica e Bioenergetica

Corpi  di Luce

Medicina Quantistica e Bioenergetica

Corpi  di Luce

Un viaggio alla scoperta dei biofotoni, ovvero il campo energetico emesso tutti gli esseri viventi 


Gioacchino Pagliaro - 19/07/2021

L'organismo umano ha una corrispondenza di energia che chiamo sistema energetico individuale, una fittissima rete di centri di energia che funge da campo informazionale che informa le cellule dell’organismo e trasmette informazione anche all’esterno.

Fritz Albert Popp, fisico teorico dell’Università di Marburg, in Germania, partendo dalle ricerche di Garjajev, confermerà con una serie di rigorosi esperimenti, la sua teoria sui biofotoni.

Popp era convinto che una delle caratteristiche del funzionamento del DNA è la capacità di conservare e di emanare luce, cosa che successivamente confermò, dimostrando che tutto ciò che vive emana fotoni in uno stato coerente, proprio come quello della luce laser.

Aveva anche scoperto che l’emissione di biofotoni avveniva in uno stato di coerenza (stato in cui i fotoni vibrano in sintonia, con la stessa frequenza).

I suoi studi mettevano indifficoltà il primato del DNA inteso esclusivamente comeun codice, ed aprivano la strada in modo più sistematico ad una nuova biologia fondatasull’epigenetica e sulla genetica ondulatoria.

 La teoria di Popp offriva una nuova e più soddisfacente spiegazione delle comunicazioni e sincronizzazioni fra le cellule, ma addirittura anche tra gli organismi della stessa specie. Questi aspetti furono poi ripresi da Rupert Sheldrake il quale specificherà che le informazioni contenute in queste comunicazioni sono proprie dei campi morfogenetici, che, in quanto tali, apparterrebbero alla struttura vibratoria del vuoto quantistico.

Per questo motivo, rifacendosi agli studi di William Brown, anche Popp sostiene che i biofotoni sono in grado di interagire col Campo Energetico Unificato.


 

CONTINUA LA LETTURA SU SCIENZA E CONOSCENZA N.77 PER APPROFONDIRE: 

  • Le ricerche di Fritz Albert Popp
  • L'applicazione della luce coerente
  • Il passaggio di informazioni fra biofotoni e cellule
  • Il potere della consapevolezza e intenzione sulla nostra salute

 

 


Gioacchino Pagliaro
Psicologo e Psicoterapeuta, per 17 anni professore a Contratto di Psicologia Clinica presso l’Università di Padova.È Direttore dell’U.O.C. di... Leggi la biografia
Psicologo e Psicoterapeuta, per 17 anni professore a Contratto di Psicologia Clinica presso l’Università di Padova.È Direttore dell’U.O.C. di Psicologia Ospedaliera nel Dipartimento Oncologico dell’Ospedale Bellaria dell’AUSL di Bologna.Ha introdotto l’applicazione dei principi quantistici in Psicologia e nell’ambito dei processi... Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Potrebbero interessarti


Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale