Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Medicina Integrata

Le 5 leggi biologiche e il vissuto emozionale di ognuno di noi

2 condivisioni


Silvia Pallini - 01/01/2016

Siamo in tanti ad essere vittime di una grande menzogna che ha condizionato e condiziona tuttora la vita degli esseri umani...Abbiamo creduto, e di conseguenza insegnato alle generazioni successive, di essere nati nel peccato. Abbiamo creduto che ogni bambino che nasce sia intrinsecamente sbagliato e cattivo, portatore di peccato originale, e abbiamo di conseguenza cercato di redimere, controllare, migliorare, educare, correggere e punire.

 

Qualcuno si è svegliato ed è uscito da questa ipnosi collettiva per riscoprire che invece, ogni creatura che nasce sulla terra è  portatrice di Energia e di Amore, quindi della stessa sostanza e con lo stesso potere della Fonte dalla quale proviene.

 

L'accanimento contro l'essere umano è costato tanto dolore ed ha bloccato le naturali risorse di ogni bambino che, diventato adulto, non è più stato capace di mostrarsi in tutta la sua Bellezza e Unicità a causa di queste credenze errate.  Questo vale per tutti, anche per quelle persone che vengono etichettate come cattive o sbagliate. 

 

Nella mia esperienza posso dire di aver conosciuto solo persone ferite e scollegate dalla propria Divinità, non cattive o sbagliate.
Ho la fortuna di lavorare con tante persone e ho imparato a fidarmi di loro; riesco a sentire la Bellezza e l'Unicità di chi ho davanti agli occhi ed al cuore e questo quasi sempre permette alle persone di arrivare a se stesse, a chi sono veramente, a rendersi conto che tutto quello che loro chiamano IO in realtà è la somma delle credenze che hanno su se stessi, delle emozioni e delle strategie di sopravvivenza che il corpo e la mente hanno dovuto mettere in atto per andare avanti.

 

Ognuno di noi è stato bambino e dentro ognuno di noi c'è un trauma, grande o piccolo legato a tanti aspetti, che possono andare dalla nascita con parto non naturale, al vivere situazioni più o meno pesanti a cui si è cercato di sopravvivere. Purtroppo l'opera di demolizione di NOI STESSI magari è proseguita attraverso la scuola dove tutti,chi più che meno, è stato umiliato o costretto a comportamenti che non gli appartenevano. 

Questi traumi emotivi molto spesso si manifestano nel corpo delle persone in vari modi, dalla postura alla costituzione fisica fino alla malattia.
Il dott. Hamer, nella formulazione delle 5 leggi biologiche afferma proprio questo, che le nostre emozioni, le nostre credenze, gli shock, i conflitti interni portano il corpo ad una risposta biologica, cioè alla malattia.

 

A volte mi basta fare qualche domanda per capire dove nascono i problemi:

  • Prova a ripensare alla tua infanzia, è stata facile? 
  • Ti sei sentito amato, apprezzato e compreso? 
  • Quanta fatica hai fatto a scuola? 
  • Quante volte ti sei sentito diverso, solo, incapace, spaventato o ingiustamente accusato?

 

Alle risposte a queste domande si aggiunge il fatto che molta della nostra esistenza è guidata dalle esperienze delle generazioni che ci hanno preceduto.

Quindi cosa posso fare oggi individualmente e cosa possiamo fare oggi collettivamente per cambiare le cose? Sono davvero impotente di fronte a questo?

 

Dal mio punto di vista il primo fondamentale passo è diventare consapevoli di quanto siamo stati ingannati dalle nostre credenze.

Il secondo è avere e formulare una ferma intenzione di voler uscire dal ruolo di vittime e cominciare concretamente a costruire la vita che vogliamo;

Il terzo è cercare e trovare strumenti utili per essere accompagnati in questo processo di ritorno alla propria bellezza interiore, e di conseguenza alla salute.

Silvia Pallini

Per info e contatti: latuavitapienamente.org

 


Fai il Download del Depliant del CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI OLISTICI di Silvia Pallini 

 


 


Silvia Pallini
Silvia Pallini da molti anni utilizza le tecniche di Psicologia Energetica (EFT, TAT, Logosintesi), le Costellazioni Familiari e Multidimensionali,... Leggi la biografia
Silvia Pallini da molti anni utilizza le tecniche di Psicologia Energetica (EFT, TAT, Logosintesi), le Costellazioni Familiari e Multidimensionali, le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer, il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, The Reconnection e la Comunicazione non Violenta secondo il metodo di Marshall Rosenberg. Silvia accompagna le... Leggi la biografia

2 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale