Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Consapevolezza

Viaggiare nel tempo con lo Yoga della Mente

Consapevolezza

Viaggiare nel tempo con lo Yoga della Mente

Consapevolezza

Viaggiare nel tempo con lo Yoga della Mente

La maggior parte di noi dà per scontato che tutto ciò che possiamo ricordare sia già accaduto. La nostra mente ci dice che ricordiamo qualcosa che è già successo. Se ci venisse chiesto perché non ricordiamo scene del nostro futuro, risponderemmo, ovviamente: «Perché non sono ancora accadute, sciocco!»


Redazione - Scienza e Conoscenza - 09/09/2022

La memoria funziona in entrambe le direzioni: siamo perfettamente in grado di ricordare il futuro allo stesso modo in cui possiamo richiamare alla mente il passato!

Lo Yoga della Mente è un libro che renderà possibile questo viaggio nel tempo.

Con l’aiuto di una guida e di una certa analisi, tutti noi possiamo imparare a richiamare alla memoria il futuro con lo stesso successo con cui tali procedure ci consentono di ricordare gli eventi passati.

Che cosa ricordiamo davvero?

Solitamente ricordiamo del nostro passato gli eventi che ci hanno colpito, sia in senso positivo, che, molto più spesso, negativamente. Ulteriori analisi di esperti della memoria hanno però ricordato che un lavoro attivo sulla memoria può decisamente aumentarla e tale sforzo può portare a ricordare non solo il passato ma anche il futuro.

Come alcuni terapisti fanno uso di una tecnica chiamata “rievocazione della vita passata” per aiutare i pazienti ad affrontare i traumi e i problemi psicologici inspiegabili che incontrano in questa vita, esiste anche una tecnica che permette alle persone di “richiamare alla mente” le vite o gli eventi futuri, in modo da prepararle più efficacemente all’incontro con quello che appare ineluttabile o inevitabile nel futuro prossimo o remoto.

Ciò che può sembrare fantascienza, si è trasformato in scienza di fatto.

Fred Alan Wolf ricorrendo alla fisica quantistica e alle antiche conoscenze dei testi sacri degli antichi maestri yogi, indica come padroneggiare la mente per riuscire a collassare lo spazio e il tempo, in modo da poter viaggiare sia nel passato che nel futuro.

Un libro che ti aiuterà:

  • Conoscere il tuo ego e cambiarne la struttura, lasciando cadere tutto ciò che non è necessario per la tua evoluzione
  • Gestire il tempo, ovvero come far trascorrere il tempo velocemente o lentamente, stando fermo oppure muovendoti verso un luogo in cui il tempo è fermo
  • Comprendere che cosa oscura l’accesso al passato e al futuro.

In questo libro scioccante e unico, Fred Alan Wolf, svela segreti che possono trasformare la qualità delle nostre vite e chiarirci il senso e lo scopo di ciò che siamo.

Per viaggiare nel tempo è necessario lasciarsi un certo bagaglio alle spalle. Niente di troppo grande. Soltanto il tuo ego.

Sei pronto?


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



L'argento Colloidale, potente rimedio naturale
Omaggio L'argento Colloidale, potente rimedio naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere L'argento Colloidale, potente rimedio naturale