Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Consapevolezza e Spiritualità

Come tornare in piena forma di salute e felicità

Consapevolezza e Spiritualità

Come tornare in piena forma di salute e felicità

Consapevolezza e Spiritualità

Come tornare in piena forma di salute e felicità

Quantum Entrainment® - una tecnica di guarigione quantica


Redazione - Scienza e Conoscenza - 16/07/2022

Un viaggio di ritorno alla nostra essenza più elementare, dove si è accesa la prima scintilla di noi stessi agli albori della coscienza. Una comprensione che, nella sua compassione per la condizione umana, è insieme spirituale e secolare, sottile e irresistibile.

Questo viaggio di consapevolezza e guarigione chiamato Kinslow System è stato ideato da Frank Kinslow, medico chiropratico, autore di bestseller, guaritore e conferenziere internazionale.

A cura della redazione della collana Scienza e Conoscenza 

 


 

RITORNA ALLA TUA PERFETTA SALUTE CON KINSLOW SYSTEM!

 

Kinslow System

Kinslow System - Libro

 

Il Quantum Entrainment® (QE®), è una tecnica innovativa che è ormai diventata una parte quotidiana ma cruciale, della vita di molti terapeuti e persone comuni in tutto il mondo. Il QE® è più un amico che una tecnica. Non viene da fuori ma da dentro, da un luogo situato ben oltre i confini della mente, dove dimorano pace e benessere. È come un ritorno alla nostra essenza più elementare, dove si è accesa la prima scintilla di noi stessi agli albori della coscienza. È una comprensione che, nella sua compassione per la condizione umana, è insieme spirituale e secolare, sottile e irresistibile.

Il Quantum Entrainment®- QE®, le sue applicazioni pratiche e i Princìpi Universali rappresentano i tre pilastri del Sistema Kinslow (The Kinslow System™), che riunisce gli strumenti base e il manuale di istruzioni per superare i cataclismi e i conflitti della vita ma, contemporaneamente, ci rivela anche come far partecipi gli altri di questa gioia ritrovata. L’umanità non ha ancora finito di evolversi. Nei momenti di tranquillità, quando cogliamo bagliori di sofferenza nelle anime di questo mondo, ora sappiamo di poter fare qualcosa in più.

Cos’è il principio della quiete dinamica?

Il QE® e il Sistema Kinslow si collocano sul crinale tra tenebre e bellezza, dove attendono solo di essere abbracciati con entusiasmo. Dobbiamo solo entrare in noi stessi e cominciare ad apprezzare la nostra divinità interiore; poi espanderci e toccare la luce. Non importa quanto profondamente scaviamo nella nostra vita o su quale degli infiniti livelli scegliamo di esaminarla: sempre troveremo all’opera il “Principio della quiete dinamica”, che ci spiega che il movimento si genera dalla quiete, che l’energia erompe dal nulla e che l’ordine è insito nel disordine. Tutta la vita è un riflesso di queste due qualità apparentemente opposte: quiete e attività.

Uno studio della vita sarà sempre incompleto se non considera le due forze del Principio della quiete dinamica. Il Sistema Kinslow è strutturato proprio tenendo conto di questo. È un sistema completo che applica agevolmente questa legge per puntare alla piena realizzazione di tutte le tue potenzialità. L’uso delle tecniche e delle applicazioni di dimostrata efficacia che fanno capo al Sistema Kinslow produrrà effetti praticamente in ogni area della tua vita. Il tutto in modo talmente normale e spontaneo che, in molti casi, ti accorgerai di aver fatto passi avanti in aree della tua vita che non sapevi nemmeno che avessero bisogno di migliorare. È abbastanza sensazionale e completamente naturale.

Il Sistema Kinsolw è guidato dai “Princìpi QE® per vivere con lucidità”, che sono come segnali stradali posti sulla via che porta a vivere in pienezza e liberi dalla sofferenza, e trovano applicazione universale. Ogni principio integra le circostanze del tuo ambiente quotidiano con quella parte di te che rappresenta la tua essenza, al di là dei limiti spaziali e temporali. L’infinita essenza interiore dell’essere umano si trasforma nelle solide fondamenta sulle quali si costruirà un’esistenza dinamica, appagante e prospera. Scoprirai che puoi sempre appoggiarti ai Princìpi del QE®, non importa quanto caotica o sgradevole possa diventare la vita.

Alla conquista della disciplina interiore

Oltre ai Princìpi del QE®, il Sistema Kinslow dispone di due strumenti fondamentali di conoscenza: la disciplina interiore, per esplorare il mistero e la magia della nostra essenza, ovvero il lato silenzioso della vita, e la competenza più orientata all’azione, che rappresenta lo strumento di conoscenza più esterno. Il lato silenzioso del Sistema Kinslow include tutte le tecniche del QE®, comprese la Tecnica della porta, la Tecnica della Consapevolezza pura, la Triangolazione QE®, il QE® Raffinato, l’Intenzione QE® e i concetti di Eusentimento (“sentimento dell’estasi”) e di Consapevolezza QE®.

Il QE®, le sue applicazioni pratiche e i Princìpi Universali rappresentano i tre pilastri del The Kinslow System™, che riunisce gli strumenti base e il manuale di istruzioni per superare i cataclismi e i conflitti della vita ma, contemporaneamente, ci rivela anche come far partecipi gli altri di questa gioia ritrovata. L’umanità non ha ancora finito di evolversi. Nei momenti di tranquillità, quando cogliamo bagliori di sofferenza nelle anime di questo mondo, ora sappiamo di poter fare qualcosa in più. Il QE® e il Sistema Kinslow si collocano sul crinale tra tenebre e bellezza, dove attendono solo di essere abbracciati con entusiasmo.

Chi sono e perché sono qui?

Kinslow System ci aiuta a rispondere alla domanda: “Chi sono e perché sono qui?” e fornisce l’accesso diretto alla guarigione su tutti i piani dell’esistenza, dal nulla della consapevolezza pura fino alle forme infinite sulle quali è modellato il mondo in cui viviamo, per diventare pienamente umani e vivere nella pienezza.

La Pratica QE® di gruppo migliora le abilità di guarigione quantica e di armonia ma favorisce anche la costruzione di amicizie significative e appaganti con gli altri membri del gruppo; una guida esperta per la creazione e la conduzione di un gruppo di persone desiderose di praticare insieme il QE®, un modo rapido o soddisfacente di condivisione del QE® in gruppo per assaporare il piacere della nostra più profonda umanità. In un gruppo di QE®, i tuoi risultati cresceranno esponenzialmente e ti torneranno indietro riflessi dagli altri partecipanti.

“Il Programma QE® in 90 giorni” delinea il programma ideale per prendere lo slancio e cominciare a godere spontaneamente della beatitudine della quiete interiore e contemporaneamente dell’attività esterna, dinamica e vincente.

Ora immagina di poter rinnovare completamente la tua vita in un unico periodo di 90 giorni. Il QE® non richiede alcuno sforzo. In effetti solo così può funzionare… senza sforzo!

Acquista entro il 31/07/2022 THE KINSLOW SISTEM e ricevi subito in omaggio il  video corso con l'autore  Frank Kinslow, LA SCIENZA DEI MIRACOLI  (240 minuti in formato download) del valore di 19,90 euro! 

SCOPRI THE KINSLOW SYSTEM DI FRANK KINSLOW E RINNOVA LA TUA VITA! 


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale