Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Consapevolezza e Spiritualità

L'antico segreto del fiore della Vita

Consapevolezza e Spiritualità

L'antico segreto del fiore della Vita

Consapevolezza e Spiritualità

L'antico segreto del fiore della Vita

Questo testo, intende prepararci al passaggio verso la quarta dimensione, che potrebbe essere imminente. 


Redazione - Scienza e Conoscenza - 09/08/2022

Le esperienze della Vita di Drunvalo Melchizedek sono una collezione di tanti successi e realizzazioni sul sentiero dell’evoluzione umana. Ha studiato fisica e belle arti presso l’Università di California a Berkeley, ma lui personalmente sente che la sua formazione più importante è avvenuta dopo l’università.

Negli ultimi 25 anni ha studiato con l’aiuto di più di 70 maestri, che rappresentavano tutti i diversi modi di convinzione e comprensione religiosa e che gli hanno procurato una vasta gamma di conoscenza, di compassione e di accettazione.

Non solo la mente di Drunvalo è eccezionale, ma il suo cuore, la sua calda personalità, il suo amore per tutta la Vita vengono immediatamente compresi e percepiti da chiunque lo incontri. Già da qualche tempo ha portato la sua vasta visione al mondo attraverso il seminario “Il Fiore della Vita” e la meditazione della Mer-Ka-Ba.

Questo insegnamento abbraccia ogni area della comprensione umana, ed esplora lo sviluppo dell’umanità dalle antiche civiltà fino al presente, offrendo una visione chiara sullo stato di coscienza del mondo e su quello che è necessario per una transizione facile nel XXI secolo.

IL FIORE DELLA VITA
Una volta tutta la Vita nell’universo riconosceva il Fiore della Vita come lo schema della creazione - 
il disegno geometrico che ci guida dentro e fuori l’esistenza fisica. Poi, da uno stato di coscienza molto alto, siamo caduti nel buio dimenticando chi siamo.Per migliaia di anni il segreto è rimasto nascosto in antichi manufatti e in bassorilievi sui muri di tutto il mondo, codificato anche nelle cellule di tutta la Vita.


SCOPRI I LIBRI DI DRUNVALO MELCHIZEDEK


Drunvalo ci aiuterà a capire perché tutta la realtà

è una manifestazione della coscienza, e, come tale,

soggetta a mutamenti di stato.

Scopriremo inoltre in che modo la realtà

obbedisce alle leggi della Geometria Sacra

che sovrintendono all’intero Creato.

 


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale