Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Nicola Rachello

Nicola Rachello

Nicola Rachello, laureato in Lingue e Letterature straniere, insegna presso un Istituto Superiore di Istruzione Secondaria a Venezia. Consegue nel 2004 un attestato di qualifica professionale della Regione Veneto in tecniche di massaggio orientale e si dedica per diversi anni a trasmettere le sue conoscenze nel campo del massaggio olistico e in particolare di quello hawaiano, collaborando con associazioni e scuole di formazione professionale.

Negli anni seguenti conosce l’Ho’oponopono, un richiamo per la sua anima e un naturale completamento per il suo Spirito che da sempre ricercava la strada del ritorno verso Casa . Nel 2010 pubblica “Spiritualità, Sessualità e Massaggio. Allinearsi alla Fonte con gioia nell’antica arte del Massaggio Hawaiano”. Nel 2012 partecipa come relatore all’11° Convegno internazionale “Guarigione e terapie olistiche” di Conegliano (Tv) con un intervento sul tema: “Il massaggio hawaiano: in rito tra meditazione preghiera e Ho’oponopono”.
Questo suo secondo lavoro Ho’oponopono il mantra dell’amore è un tributo a quanti hanno già percorso o stanno percorrendo la strada dell’amore e hanno scoperto nella gratitudine il segreto della vita.

Contatti
nicolarachello@hotmail.it
su skype nicola.rachello1
su facebook Nicola Rachello e Ho’oponopono Treviso

Nicola Rachello, Via Baracca, 30, 31055 Quinto di Treviso (Tv)
Cell. 333-2341708

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale