Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Marco Vignali

Marco Vignali

Nato a Pavullo Nel Frignano il 09/10/1986 è Psicologo inscritto al'Albo Professionale. Ha svolto la sua formazione professionale nell'area Clinico-Psicologica, ovvero presso il Policlinico di Modena (all'interno del Servizio di Psicologia) e presso l'Ospedale Privato Villa Pineta di Pavullo N. F. (Servizio Psicologia). Al momento lavora come educatore professionale presso una cooperativa sociale. Nel tempo ha avuto però la possibilità di lavorare all'interno di uno spettro di vita che va dai bambini, agli adulti agli anziani. Proprio queste esperienze lo hanno condotto a ricercare in prima persona un approccio maggiormente psico-corporeo (a Gennaio 2014 inizierà il corso di Specializzazione quadriennale in Psicoterapia Biosistemica) con una particolare attenzione all'aspetto "spirituale-emotivo"; ha iniziato così a svolgere pratiche personali di meditazione, training autogeno e altri tipi di rilassamento e visualizzazione.
L'integrazione tra la sua formazione professionale e quella più prettamente personale (dal confine sottilissimo) lo conduce a una ricerca costante di conoscenza di Sè e dell'Altro all'interno di uno spazio condiviso nel quale sia possibile il respiro e la sintonizzazione.

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale