Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Medicina Integrata

Effetti benefici sulla vitalità cellulare con la Nutripuntura®

Medicina Integrata

Effetti benefici sulla vitalità cellulare con la Nutripuntura®

Medicina Integrata

Effetti benefici sulla vitalità cellulare con la Nutripuntura®

La nutripuntura® è un metodo informazionale che permette di sostenere naturalmente la nostra vitalità cellulare. Ma come? Ecco la risposta in questo approfondimento.

 


Redazione - Scienza e Conoscenza - 05/05/2021

Pubbliredazionale a cura di nutripuntura.it


 

L'utilizzo di 39 complessi che rilasciano informazioni alle nostre cellule

I 39 complessi della nutripuntura, frutto della sinergia di minerali e oligoelementi, presentano proprietà emergenti che “nutrono” la vitalità innata di ogni settore dell'organismo.

Concepiti dal Dr. Véret, durante 40 anni di ricerca sull’informazione cellulare, costituiscono uno strumento di intervento inedito per sostenere il “savoir faire” della cellula e le sue capacità innate d’autoregolazione.

L’informazione specifica, rilasciata da ogni complesso, stimola le membrane cellulari, frontiere di scambio indispensabili alla comunicazione, assicurando così la cooperazione e la coerenza funzionale dei diversi gruppi cellulari.

Questa regolazione permette all’individuo di gestire in modo ottimale l’interazione permanente tra il suo organismo e l’ambiente, per far fronte a situazioni, esistenziali e mentali, talvolta difficili.


 

L’obiettivo della nutripuntura non è dunque quello di combattere il sintomo
ma di sostenere il campo elettromagnetico che governa l’autoregolazione cellulare.
Complementare a qualsiasi terapia, permette di drenare il terreno
sul quale possono svilupparsi molteplici disturbi, fisici o psichici.


 

In ambito clinico, il professionista della salute può utilizzarli per rafforzare le funzioni che hanno perso la loro naturale autoregolazione a causa di stimoli ambientali avversivi, come un trauma, fisico o psichico, uno stress professionale, virale, batterico, un deficit biochimico, ecc.  

In funzione del terreno individuale e del tipo di stress vissuto, sequenze specifiche di complessi poli-minerali, permettono di regolare i “cortocircuiti“, i blocchi, i sovraccarichi, che rallentano la comunicazione cellulare, compromettono la coerenza funzionale dell’organismo.

Una formazione dedicata, che esplora le interazioni all’interno della complessità organica, presenta soluzioni inedite per restituire all’organismo, e alla persona nella sua globalità, la vitalità psico-fisica necessaria per far fronte agli stress quotidiani ed esprimere il proprio potenziale immunitario.


 

Se vuoi scoprire di più sulla formazione in Nutripuntura puoi visitare: https://nutripuntura.it/formazione/


 


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale