Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Consapevolezza

L'OSSERVATORE e IL REGNO dei CIELI


- 01/01/2016


Che cosa si fa ai Workshop e ai Ritiri per Principianti della Scuola di Illuminazione di Ramtha (RSE)? 
La prima cosa che i partecipanti imparano è quanto siano grandi e meravigliosi, che cosa fa il cervello, il DNA, e il potere che tutti hanno di manifestare. La prima sera dell'evento per principianti, gli studenti imparano a trasmettere-e-ricevere (sending-and-receiving), e tutti quelli che vengono lo fanno bene senza nemmeno imparare nulla. Mostriamo loro quanto straordinari in realtà siano. Questo avviene la prima sera.

Il giorno seguente mostriamo loro come manifestare qualcosa nella mano, comprendendo dalla fisica quantistica che l'effetto Osservatore del collassare energia in particelle è lo stesso concetto del regno dei cieli in ciascuno di noi, e che Dio è solo un'altra parola per indicare l'Osservatore nella scienza, che realmente è chi e che cosa siamo.

Lo impareranno in tre giorni e mezzo. Impareranno a manifestare la realtà e come funziona il loro cervello, ma non in modo noioso. Impareranno a conoscere in termini semplici il loro DNA. Impareranno a leggere la mente di un'altra persona, a fare visione remota (remote-view), a Creare la Propria Giornata (Create Your DaySM) e a creare le future Piastrelle del Tempo (Time TilesSM). Impareranno a fare di ogni giornata una giornata meravigliosa.

Poi impareranno che cos'è il loro passato, veramente, e che cosa siamo tutti noi. Dobbiamo veramente consegnare il resto della nostra vita al passato?

Nessuno ci ha mai detto che il resto della nostra vita è programmato per essere speso nel codice neurale e genetico dei primi anni di esperienza. Queste esperienze primarie portano un'impronta chimica che viene individuata dal cervello e soddisfatta dal DNA. Non c'è da meravigliarci se invecchiamo, perdiamo fiducia, e ci annoiamo. Non c'è da meravigliarci se perdiamo smalto nella vita. E' il nostro passato che lanciamo in avanti quale nostro futuro. Impareranno questo.

Se continueranno nei Ritiri avanzati e con i Workshop, impareranno una conoscenza ancor più fantastica. Non starete semplicemente seduti in un'aula ad ascoltare un insegnamento. Praticherete quella fantastica conoscenza. Ramtha fin dal primo giorno ci ha sempre mandato dei messaggeri. La ragione per cui, negli anni Ottanta, siamo diventati una grande icona nel mondo è perché egli diceva che vi avrebbe mandato un messaggero.

Ciò che faceva di fatto era creare la realtà di ciò che insegnava perché ne poteste fare esperienza. Alla RSE noi impariamo a creare la nostra realtà. Impariamo come si fa a manifestare.

Ramtha dice che i filosofi si possono trovare ovunque, si possono trovare predicatori ovunque, si può ascoltare la scienza fino a diventare blu in faccia, ma nessuno vi dirà come farlo.

Ramtha vi insegnerà a farlo. Io vi insegnerò a farlo. Prenderemo la conoscenza. La applicheremo nella realtà. Useremo una disciplina, un criterio della disciplina con cui manifestare la conoscenza attraverso l'esperienza. Allora direte: “Io questo l'ho fatto. Questo è verità. Questa non è filosofia.”

Nei Ritiri avanzati, le persone proseguono e fanno cose ancora più gloriose. Hanno l'opportunità di incontrare Ramtha. Abbiamo anche un Tour Mondiale che è già in corso. Siamo già stati in Belgio, Francia, nel Galles e in Inghilterra. Ci prepariamo ad andare in Italia, a Città del Messico, e nel Connecticut. Se navigate in Internet,
www.ramtha.com, scoprirete dov'è l'evento nel mondo più vicino alla vostra località.

Quando diventate parte della Scuola di Ramtha, non è che dobbiate trasferirvi nel campus e frequentare ogni giorno. La scuola inizia con un Ritiro per Principianti di tre giorni e mezzo. Quella è la vostra prima classe. La vostra seconda classe è un Ritiro di otto giorni che potete frequentare ovunque nel mondo. Una volta completate quelle due classi, per rimanere studenti regolari della RSE dovete frequentare solo due eventi all'anno ovunque nel mondo, che sia qui a Yelm, Washington, o in Australia, o in qualunque altro paese che noi visitiamo.

In tutto sono circa quattordici giorni all'anno. Avrete l'opportunità di andare a un evento enorme a cui parteciperanno tutte le diverse classi, e studenti di tutto il mondo. La RSE è fatta di classi e si chiama scuola perché la conoscenza è progressiva. Una volta che arrivate a un certo livello e quello sapete farlo, allora siete pronti per il prossimo livello di conoscenza.

Imparerete a fare il prossimo livello, e ci riuscirete. Fatto questo, passerete al livello successivo. La scuola è progressiva per questo. Le persone imparano sempre di più. Come ho detto, se io dopo trent'anni di canalizzazione di Ramtha non conosco ancora completamente la mente di Ramtha, potete ben capire cosa intendo quando dico che questa conoscenza è progressiva.
Dio benedica la vostra vita e, ricordate, siete magnifici. Creiamo il futuro!
- JZ Knight

Copyright © 2008 JZ Knight

Clicca si seguito per Il prossimo ritiro in italia.
Per maggiori informazioni su JZ Knight, Ramtha, e la Scuola di Illuminazione di Ramtha, la Scuola Originale di Coscienza & EnergiaSM, vi preghiamo di contattare: Ramtha's School of Enlightenment, P.O. Box 1210, Yelm, WA 98597, o di visitare:
www.ramtha.com. Tel: (U.S.A.) 1.800.347.0439, 1.360.458.5201.

Ramtha®, Create Your DaySM, Time TilesSM, Consciousness & EnergySM, Mind As MatterSM e Become a Remarkable LifeSM sono marchi di prodotti e di servizi di JZ Knight e sono usati con il suo permesso.


Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale