Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Alimentazione e Salute

#starbeneèfacile: come usare il subconscio per star bene e perdere peso

2 condivisioni


Redazione - Scienza e Conoscenza - 01/01/2016

Sai cos’è il subconscio? Il termine indica un qualcosa il cui contenuto si trova ad un livello inferiore di consapevolezza.
Il subconscio è quella parte di te che percepisci poco, ma che devi conoscere e dominare. È un qualcosa che risiede nella tua interiorità e che non sai di avere. Ciononostante, a volte ti parla, o meglio ti sussurra e ti da indicazioni che ti spingono ad agire in modo istintivo e abitudinario. Così accade che la maggior parte delle volte la tua coscienza rimane quasi dormiente e si fa dominare dalle brame generate dagli squilibri dell’energia animica.
Secondo i neuroscienziati cognitivi noi siamo coscienti soltanto dall’1% al 5% della nostra attività cognitiva. Questo significa che per il 95-99% comanda il tuo subconscio, mentre il Sé Superiore è messo da parte.
Non credi anche tu che questo equivalga a NON essere liberi?

 

Vuoi riceverlo in regalo? ABBONATI O RINNOVA ORA il tuo abbonamento a Scienza e Conoscenza 

E-book di 133 pagine - Prezzo di vendita € 5,90

 


Risvegliati per essere libero
Essere libero significa avere la consapevolezza di fare, in qualsiasi istante della vita, quello che veramente vuoi fare. Se vuoi realmente dimagrire e stare in salute, per quale motivo stai cedendo alle tentazioni? Te lo dico io: perché devi ancora rinforzare il tuo Sé Superiore, devi svegliarlo e renderlo consapevole che è Lui che comanda. È il concetto che nella filosofia viene chiamato Risveglio (nuovamente sveglio).
Quando cominci a risvegliarti cominci a impossessarti della libertà. Quando il tuo Sé dorme é il subconscio che prende il sopravvento. Non vorresti essere tu ad impartire gli ordini al subconscio e indurlo a farti dimagrire?

3 segreti per comunicare al subconscio
Mentre leggerai Star bene è facile imparerai alcune potentissime tecniche che ti permetteranno di comunicare al meglio col subconscio per indurlo a ubbidire agli ordini del Sé Superiore. Saranno utilizzati 3 differenti canali di comunicazione, tipici della Programmazione Neuro Linguistica.


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

2 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale