Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Alimentazione e Salute

Acqua di sorgente, a casa tua, ogni giorno

Alimentazione e Salute

Acqua di sorgente, a casa tua, ogni giorno

Alimentazione e Salute

Acqua di sorgente, a casa tua, ogni giorno

Edenwell: finalmente un depuratore che ristabilisce la struttura dell'acqua di sorgente direttamente a casa tua


Redazione - Scienza e Conoscenza - 14/04/2021

Pubbliredazionale a cura di Edenwell 


 

Edenwell è un’azienda innovativa, che nasce con l’obiettivo di riportare l’acqua di rete alla sua condizione naturale attraverso l’utilizzo di una tecnologia che rispetta la sua originale composizione e utilizza materiali eco sostenibili.

Luigi e Michele Pianca vantano l’esperienza di una vita nei settori del biologico e nella diffusione di prodotti eco-compatibili, nella depurazione e nella divulgazione di bio discipline applicate allo stile di vita.

Nel progetto Edenwell hanno unito competenza e sperimentazione. Durante il loro percorso si sono infatti resi conto che i comuni processi di depurazione dell’acqua producono sprechi ingenti, oltre ad impiegare l’utilizzo di vernici e materiali mediocri ed inquinanti, come le membrane di plastica per la realizzazione dei filtri.

I normali depuratori, soprattutto, non forniscono una soluzione accettabile allo stress cui l’acqua è sottoposta.

Per risultare viva, l’acqua ha bisogno di un adeguato intervento
sulla sua struttura molecolare,

che risulta danneggiata a seguito del percorso
che affronta dalla sorgente all’erogazione. 

 

Edenwell Original è l’innovativo sistema eco compatibile realizzato per depurare, dinamizzare e armonizzare l’acqua.

Questo processo avviene in tre passaggi: nel primo, il filtro in terra ceramica depura l’acqua da inquinanti, batteri e metalli pesanti attraverso il processo di microfiltrazione.

Il secondo passaggio impiega la tecnologia di vorticazione meccanica, brevettata da Edenwell, per restituirle la stessa condizione di dinamismo che presenta alla sorgente.

Infine, nel terzo passaggio attraverso un catalizzatore di energia ambientale naturale, l’acqua, come nel suo percorso naturale, assimila le frequenze oscillatorie in grado di armonizzare la sua struttura. L’equilibrio biofisico dell’acqua viene così riordinato e i suoi cluster tornano ad essere organizzati in un Dominio Coerente.

Viene erogata, finalmente pura ed equilibrata come quando sgorga alla sorgente. Bere acqua autentica Edenwell è la risposta alle esigenze consapevoli del vivere meglio, sia dal punto di vista salutare che etico.

Per maggiori informazioni sul sistema Edenwell: www.edenwell.it


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale