@VIVI il Benessere in tutti i sensi
@VIVI il Benessere in tutti i sensi
Tre Giorni per Riscoprire il Piacere di Prendersi Tempo
Dal 9 all'11 maggio 2014
Quando Dal 9 all'11 maggio 2014
Dal 9 all'11 Maggio 2014 presso il Palacongressi di Rimini si svolgerà @Vivi. Il Benessere in Tutti i Sensi, un evento dal concept molto ambizioso: far trascorrere ai partecipanti tre giorni intensi ed emozionanti, volti a far vedere e sperimentare dal vivo il mondo del Gruppo Macro e del concetto olistico Corpo-Mente-Spirito che esso rappresenta.
In un ambiente naturale e festoso saranno presenti i fornitori, gli autori, i formatori, i terapeuti, che da anni lavorano con Macrolibrarsi e che hanno contribuito alla sua crescita e al suo buon posizionamento. Un'occasione da non perdere per vivere a 360° il mondo Macro che gli affezionati clienti hanno potuto sperimentare nel corso del tempo.
L'evento si svilupperà attraverso una festa multisensoriale: tre giorni per udire, vedere,sentire, toccare, gustare ed evocare il benessere totale!
Relatori dell'evento
SALVATORE BRIZZI, Il magnetismo del Mago. Come l'uomo e la donna possono acquisire Magnetismo curativo attraverso il Lavoro su di sé.
Il Magnetismo può essere definito come un'aura energetica che circonda l'individuo – maschio o femmina che sia – e che lo rende in qualche modo una figura attraente per le altre persone. È una Forza interiore di cui siamo in possesso e che emana anche all'esterno di noi, coinvolgendo chi ci circonda. Ci si sente attratti da un individuo magnetico perché inconsciamente si percepiscono in lui calma, Presenza, sicurezza di sé, conoscenza... Si è portati a credere in lui e nelle sue idee, a seguirlo nelle sue azioni, e talvolta a sacrificarsi per lui.
Per ottenere questa Forza è necessario compiere un lavoro di trasformazione interiore che conduce all'apertura del Cuore. Allora l'individuo supera i bisogni della personalità: non deve dimostrare niente a nessuno, non ha bisogno di gratificazioni esterne da parte di altri, non cerca l'approvazione degli altri parlando di sé e di ciò che sa fare, non giudica e non si sente più giudicato.
Il Magnetismo, una volta accumulato all'interno per mezzo del lavoro su di sé, può essere proiettato all'esterno e utilizzato per aiutare gli altri. Il più grande esempio di uomo dotato di Magnetismo è infatti Gesù.
@@@
GABRIELLA MEREU, Valutazione Intuitiva della Malattia e Floriterapia.
@@@
HUBERT BOSCH, Remedia: il Futuro di fare Impresa.
Remedia è un esempio che si può fare impresa in armonia con la Terra e i suoi abitanti: un'impresa che favorisce con i suoi prodotti il benessere di tutti con la massima trasparenza, che migliora la fertilità del terreno e favorisce la biodiversità, che aumenta la salute della Natura e rende il luogo più bello e gradevole, che considera tutti i collaboratori come i membri di una famiglia che lavorano insieme a un grande progetto, che sostiene la giustizia sociale e rispetta la dignità umana.
Hubert Bosch racconterà come hanno fatto.
@@@
FABRIZIO COTZA, Il Professionista del Futuro: cosa fare oggi per non essere travolto dalla valanga che verrà.
Come sta cambiando il mercato ed il mondo del lavoro? E che impatto avrà su tutti noi? A queste e ad altre domande risponderà Fabrizio Cotza, con suggerimenti pratici ed utili sia per chi svolge un lavoro autonomo che per chi deve salvaguardare il proprio posto in azienda.
@@@
EMANUELE MARIA SACCHI, Life Surfing. Un modo nuovo, efficace (e meraviglioso!) di affrontare la vita.
Chi decide il tuo umore? Eliminare dal palcoscenico gli attori negativi tre segreti: importanza, leggerezza e dialogo interiore.
@@@
GIORGIO GUSTAVO ROSSO, ideatore e fondatore del Gruppo Editoriale Macro.
@@@
ISABELLE VON FALLOIS, Il Potere di Guarigione degli Angeli. Per percorrere la tua strada e fare in modo che i sogni diventino, per sempre, realtà.
Viviamo in tempi di cambiamento. Questo potrebbe rappresentare una grande sfida per tutti e ognuno di noi e potrebbe cogliere l'occasione, ancora più importante, per vivere in pace con se stesso e tutto ciò che è. Questo è possibile soltanto quando ci lasciamo alle spalle il nostro vecchio bagaglio che continuiamo a portare in giro con noi. Gli angeli sono meravigliosi compagni di questa strada, perché possono vedere molto chiaramente e ci aiutano passo dopo passo.
Isabelle Von Fallois ha vissuto in prima persona questa esperienza, quando le fu diagnosticata una rara forma di leucemia e nel giro di una settimana perse tutto: la sua borsa di studio in California, il suo partner, la sua casa. Ma grazie al potere di guarigione degli angeli, la scrittrice è diventata la donna che è oggi, la quale ha già cambiato la vita di centinaia di persone tramite i suoi libri e seminari.
Isabelle parlerà dei poteri curativi degli angeli e di come incanalarli attraverso una meditazione dal vivo. Venite a godervi questo viaggio magico: cambierà la vostra vita e rafforzerà la vostra abilità di creare miracoli e sincronicità nella vostra vita con l'aiuto degli angeli.
@@@
RICHARD ROMAGNOLI, C.A.T.C.H. Sprigiona il Potere della tua Risata Interiore!
Richard Romagnoli, autore del libro Ho imparato a Ridere, è l'Ambasciatore nel mondo di Yoga della Risata. Dopo aver vissuto per diversi anni in India e aver esplorato il potere della Risata Incondizionata, la sua missione oggi è quella di contribuire al benessere spirituale delle persone, risvegliando la Risata Interiore. Durante il suo intervento Richard farà sperimentare l'energia e il profondo senso di benessere che si scatenerà grazie al potere della Risata Interiore.
@@@
VITTORIO MARCHI. Prova shock di sopravvivenza.
30 Ottobre 1993 muore Federico Fellini. In vita stringe un patto con Lorenzo Ostuni. Chi sarà il primo a mancare dovrà portare all'altro la prova della sopravvivenza. Maggio 1994, 7 mesi dopo il decesso, Fellini compare (non appare) reale e tridimensionale nello studio di Ostuni.Schock: Il patto stretto anni prima ha il suo esito. Dimostrazione scientifica.
@@@
MICHELE RIEFOLI. Alimentazione vegana consapevole nell'attività fisica e nello sport. La giusta alimentazione come ciò che maggiormente contribuisce alle migliori prestazioni fisiche e mentali, nel rispetto degli animali.
Nonostante molti studi scientifici degli ultimi 30 anni mostrino come l'alimentazione a base vegetale ben condotta sia perfettamente compatibile con la crescita sana, lo sviluppo armonico e la prevenzione della salute, resistono ancora oggi dei falsi miti che è bene conoscere e sfatare, soprattutto quando parliamo di prestazioni fisiche. Come il mito della carne e delle proteine animali, o quello del ferro di cui i vegani sarebbero carenti, e soprattutto l'idea che non si possano ottenere alte prestazioni nello sport senza mangiare carne, pesce, uova o latticini.
Sarà interessante scoprire che le cose stanno diversamente e che il mondo vegetale è ricco di tutto ciò che serve per vivere al meglio e in piena efficienza fisica. E' possibile pertanto coniugare il bisogno di stare in salute e in piena efficienza fisica con la sempre più diffusa sensibilità etica nei confronti degli animali, verso cui come specie umana abbiamo accumulato un enorme debito karmico.
@@@
ROBERTO GAVA, Le Vaccinazioni di Massa: prevenzione, diagnosi e terapia dei danni.
In controtendenza rispetto alle normative europee, nel nostro Paese permane l'obbligo vaccinale e l'offerta di nuovi vaccini è in costante aumento, nonostante la totale assenza di studi scientifici a lungo termine indipendenti dall'Industria Farmaceutica che dimostrino sia l'utilità sia l'innocuità attuale di queste vaccinazioni nei Paesi industrializzati.
Inoltre, cresce il numero di coloro che ritengono che le patologie allergiche, autoimmunitarie, neurologiche e comportamentali, che in questi ultimi anni sono in costante aumento, abbiano un rapporto causale anche con le vaccinazioni di massa. Nonostante in Italia manchi totalmente una adeguata vaccino-vigilanza, le denunce di danni vaccinali sono in continuo aumento e purtroppo, dato che le reazioni avverse dei vaccini pediatrici vengono negate a priori, non si utilizzano le conoscenze attuali che permetterebbero di impostare una diagnosi tempestiva e una terapia eziologica.
@@@
LIVIO SGARBI, Il mondo alla rovescia.
Il "mondo alla rovescia" è quando pensi e agisci in maniera divergente, diversa, rispetto a ciò che fa la maggioranza delle persone o dalle indicazioni che ricevi dal mondo intorno a te. Nel corso del suo intervento, Livio Sgarbi parlerà di come pensare e agire "fuori dagli schemi"; dell'indipendenza di pensiero e di azione; della "disobbedienza" come strumento di successo e di come creare il proprio "mondo alla rovescia".
@@@
GREGG BRADEN, presentazione del nuovo libro The Turning Point, in uscita nel 2014 per Gruppo Editoriale Macro
Programma della Sala Plenaria
VENERDI 9 MAGGIO
- 15.30 - 16.00: Apertura evento
- 16.00 – 17.20: Salvatore Brizzi
- 17.20 - 17.40: Pausa
- 17.40 – 18.20: Gabriella Mereu
- 18.20 – 18.40: Pausa
- 18.40 – 19.20: Hubert Bosch
- 19.20 – 19.40: Pausa
- 19.40 – 20.20: Fabrizio Cotza
- 20.20 – 20.40: Pausa
- 20.40 – 21.30: Emanuele Maria Sacchi
@@@
SABATO 10 MAGGIO
- 9.00 - 9.30: Apertura giornata
- 9.30 – 10.40: Giorgio Gustavo Rosso
- 10.40 – 11.00: Pausa
- 11.00 – 13.00: Isabelle Von Fallois
- 13.00 – 14.30: Pausa pranzo
- 14.30 – 15.00: Richard Romagnoli
- 15.00 – 15.20: Pausa
- 15.20 – 16.20: Livio Sgarbi
- 16.20 – 16.40: Pausa
- 16.40 – 17.40: Michele Riefoli
- 17.40 – 18.00: Pausa
- 18.00 – 19.00: Roberto Gava
- 19.00 – 19.20: Pausa
- 19.20 – 20.00: Vittorio Marchi
- 20.00 – 21.00: Pausa
- 21.00 – 21.40: Gregg Braden
- 21.40 – 22.00 Pausa
- 22.00 – 23.00: Performance musicale
Struttura dell'evento
L'evento @Vivi. Il Benessere in Tutti i Sensi si svolgerà da Venerdì 9 a Domenica 11 Maggio presso il Palacongressi di Rimini.
Offerte promozionali
VIVENDO BENE, NON SPENDI NULLA
La moneta ufficiale di @Vivi Macrolibrarsi è il Vivendo.
Il denaro speso per i biglietti d'ingresso (se acquisti on-line)
alla Sala Plenaria di Venerdì 9 e Sabato 10 Maggio, ti sarà rimborsato in loco
sotto forma di valuta locale (1 euro = 1 Vivendo).
In questo modo potrai utilizzare i tuoi Vivendo per gli acquisti in Fiera e
sperimentare le sue suggestioni.