Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Eventi / Prima Scuola di Musica percettiva

Prima Scuola di Musica percettiva

Prima Scuola di Musica percettiva

Progetto a cura di Enrica Bacchia

Date da definirsi - Treviso

Quando Date da definirsi - Treviso

La prima scuola di musica percettiva nasce dall’esigenza di rispondere alle richieste, sempre più numerose, di persone che desiderano sperimentare dal vivo il canto e l’improvvisazione libera offerti dai concerti di Musica Percettiva (MP).

La domanda che molto spesso mi viene posta è la seguente: Se non so cantare, posso partecipare ugualmente alle performances di MP?
È bene chiarire subito che la Scuola PMP è aperta a tutti, musicisti, cantanti e non, di qualsiasi fascia d’età.

Per accedere ai corsi o agli spettacoli aperti, non è richiesta alcuna conoscenza musicale.      Quando il bisogno di equilibrio psicofisico diviene una necessità, l’essere umano è portato automaticamente a rivolgersi all’Arte e alla Creatività, che divengono preziosi intermediari nella ricerca dello sviluppo personale e del vivere una vita piena e integra. 

Per iscriversi alla Scuola PMP è sufficiente inviare una mail all’indirizzo: bacchia@tin.it o contattare il seguente numero: 347 260 9584 per chiedere l’iscrizione. ISCRIZIONE GRATUITA

 

Per maggiori informazioni: www.enricabacchia.it