Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Eventi / Macrolibrarsi Fest 2017

Macrolibrarsi Fest 2017

Macrolibrarsi Fest 2017

Festeggiamo insieme il terzo compleanno del Macrolibrarsi Store di Cesena

16 settembre 2017

Macrolibrarsi Store - Cesena

Quando 16 settembre 2017

Dove Macrolibrarsi Store - Cesena

 

Per il suo terzo compleanno, il grande spazio esterno del Macrolibrarsi Store si trasformerà in un parco a tema benessere, dedicato al Body, Mind & Spirit. Di anno in anno la nostra festa si rinnova e arricchisce di nuove attività e aree esperienziali.

Sabato 16 Settembre la festa si aprirà già alle ore 10:00 fino alle 22:00, passando da intermezzi musicali e animazione a momenti di riflessione, grazie agli interventi di vari ospiti sul palco centrale, allestito per l'occasione.

Per i buongustai che sicuramente affolleranno "La Via dei Sapori" ampia scelta di stand eno-gastronomici di aziende locali che si alterneranno con le loro specialità. Percorrendo invece "La Via degli Aromi", si potranno incontrare aziende di cosmesi, gioielli e pietre, spezie, piante aromatiche, riviste, oli essenziali, ecc.

Sempre in tema culinario, nell'area Showcooking si terranno delle dimostrazioni gratuite di ricette vegane, nuove e gustose, per stupire e incantare famigliari, amici e parenti.

Dove c'è Macrolibrarsi, il benessere psico-fisico ha sempre un ruolo centrale. Sarà infatti allestito uno spazio Yoga & Wellnesscaratterizzato da varie attività: Tai Chi Chuan, Yoga, Judo per bambini, respirazione e meditazione e tanto altro.

Scopri i dettagli di Macrolibrarsi Fest su Macrolibrarsi.it.