La Saggezza del corpo
La Saggezza del corpo
Risposte alla malattia tra la nuova medicina e la metamedicina - Torino
Sabato 27 ottobre - Torino
Quando Sabato 27 ottobre - Torino
Teatro Don Bosco via Stupinigi 1 angolo c.so Francia 214 Cascine Vica / Rivoli (Torino)
ore 9.00 – 19,00
Quattro personaggi straordinari, insieme per la prima volta!
Ospite d’onore Claudia Raiville, la fondatrice della Metamedicina eccezionalmente a Torino, offrirà una chiave semplice per comprendere la malattia e guarire.
Giorgio Mambretti con la sua “medicina sottosopra” ci spiega come il sintomo di una patologia stia compensando uno stress emotivo vissuto, attraverso il concetto della Compensazione Simbolica.
Claudio Trupiano che ci parlerà della causa e il senso biologico delle malattie.
Maria Gabriella Bardelli, autrice del libro rivelazione “La guarigione è dei pazienti” ci spiegherà come la guarigione sia in mano al paziente che ne è il vero responsabile.
La medicina ufficiale è normalmente impegnata a eliminare il sintomo più che a capirne la causa che normalmente viene attribuita a fattori genetici o naturali.
Questa sarà una giornata per mettere in discussione tutto quello che abbiamo sempre pensato circa la malattia, un approccio diverso che forse può portare a ciò che davvero stiamo cercando.
Il 27 ottobre per la prima volta in Italia e sullo stesso palco si potranno ascoltare quattro relatori appartenenti a esperienze diverse, ma che convergono nello stesso luogo: la risoluzione della malattia.
ISCRIZIONE 50 EURO
POSSIBILITA’ DI PRANZO A BUFFET 15 EURO o 8,50 EURO
POSSIBILITA’ DI BABYSITTING
Per iscriversi: http://www.unoeditori.com/index.php?method=section&id=102
Tutte le info su:
Mail:info@unoeditori.com
Numero Verde: 800 910 326
Cell: 339 42 41 272