Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Eventi / L'Equazione della Vita

L'Equazione della Vita

L'Equazione della Vita

Corso intensivo di preparazione mentale per accedere e vivere nella Nuova Umanità

31 Gennaio

Ravenna

Quando 31 Gennaio

Dove Ravenna

 Acquista ONLINE

31 gennaio, 1-2 febbraio 2020

Dove Grand Hotel Mattei - Via Enrico Mattei, 25 - Ravenna (RA)

 

Durata: 3 giorni 

A chi si rivolge: il corso si rivolge a tutte le persone che cercano una più alta consapevolezza di sé, del mondo in cui viviamo e del modo in cui vengono collegate tra loro le parti dell’universo come “tutto”, in modo da poter superare i limiti della scarsità, malattie, solitudine e morte ed entrare in una diversa zona mentale per vivere plenariamente una vita rinnovata, all’interno di una Nuova Umanità.

Descrizione e contenuto

Il corso propone un viaggio mentale inter-dimensionale in discesa alle proprie radici con lo scopo di recuperare le proprie informazioni quantistiche che fanno parte della struttura di ogni essere umano, in modo da poter e funzionare all’interno dell’ “equazione della vita”, la particella elementare di tipo frattale di cui è costruita la Nuova Umanità o l’Essere Amen; è un viaggio a ritroso nel proprio tempo, non a caso, ma seguendo una precisa mappa, attraversando le dimensioni o le zone mentali della scarsità, delle malattie, della solitudine e morte, e addentrarsi nella quinta dimensione, la dimensione dell’amore, adatta alla vita umana, caratterizzata da immortalità, felicità, salute, abbondanza e amore. L’intero percorso va seguito in uno stato mentale di alta consapevolezza e in piena coscienza di sé, usando il pensiero logico attivo; non è presente nessuna delle tecniche o dei metodi di posizionamento in stati alterati di coscienza (ipnosi, meditazioni, regressioni, canalizzazioni, trasferimento di energia attraverso le mani ecc.). Il percorso non è indirizzato specificatamente a guarire malattie, però, essendo veicolate informazioni quantistiche e trattandosi di un passaggio inter-dimensionale si potrebbero verificare cambiamenti benefici di natura psico-somatica.

1° giorno, venerdì, ore 17-21

 

  • Descrizione del percorso personale seguito,
  • con parti di biografia, letture ed incontri rappresentativi
  • Spiegazione dello scopo e degli obiettivi del corso
  • Domande e risposte.

2° giorno, sabato, ore 9- 21, con pausa pranzo

 

  • La definizione del “tutto”
  • Le quattro sostanze di cui è fatto l’universo: il nulla, l’informazione quantistica, l’energia e la materia
  • Il tempo, lo spazio, lo spazio-tempo
  • Regni di materia
  • Livelli di creazione, ordini di generazione
  • Cristo e il regno umano
  • Amen o la Nuova Umanità e il regno di Dio
  • Creazione, evoluzione, generazione
  • Evento, fenomeno, processo, continuum
  • Gesù e il mondo quantistico
  • Domande e risposte

3° giorno, domenica, ore 9-17, con pausa pranzo

  • Forme di pensiero: Filosofia, religione, scienza, mito
  • La teoria del tutto
  • L’equazione della vita
  • La scienza della vita
  • L’essere umano, viaggiatore inter-dimensionale
  • La mappa inter-dimensionale dell’universo
  • Come entrare e vivere nella propria equazione
  • Domande e risposte

All’interno del percorso sono inserite nuove definizioni e più ampi significati dei concetti correntemente veicolati come l’amore, la coscienza, il libero arbitrio, la morte, la vita ecc.

Oltre alla parte teorica ci saranno esercizi di autovalutazione personale per scoprire dove effettivamente ognuno si ritrova nella mappa delle zone mentali o dimensioni dell’universo, che tipo di pensiero usa prevalentemente e come usare le altre forme di pensiero in modo da rimettere in moto la propria vita, uscire dai circuiti chiusi e realizzare il proprio salto quantico nella Nuova Umanità.

Il contenuto presentato è orientativo e segue in gran parte il contenuto del libro. La cronologia può essere cambiata e nello stesso tempo, possono essere aggiunti contenuti complementari.

 

La Relatrice: Elena Sanda Chira

Nata in Romania, il 13 agosto del 1967. Laurea in lettere presso l’Università Babes- Bolyai di Cluj- Napoca, Romania. Corso triennale di semiotica presso l’Università Americana di Bucarest. Per dieci anni insegnante di letteratura in un Liceo statale e nel Liceo Waldorf di Cluj- Napoca (dove ho approfondito lo studio teorico dell’antroposofia di Rudolf Steiner e la sua applicabilità nell’ambito dell’insegnamento alternativo). Dal 2003 trasferita in Italia, dove ho lavorato nell’ambiente scolastico come mediatrice linguistico-culturale. Ho seguito da sempre anche una via alternativa di studi e ricerca personale nell’ambito del benessere psico-fisico e crescita personale attraverso multipli e diversi percorsi di insegnamenti e pratiche di terapia olistica. Dal 2010 per cinque anni ho gestito in proprio come praticante qualificato un ambulatorio di terapia energetica Reconnective Healing e Reconnection, in seguito ad un percorso formativo eseguito con il medico americano dr. Eric Pearl, fondatore del metodo. Nel 2010 ho iniziato anche un percorso di ricerca indipendente, uno studio approfondito che tende ad avvicinare e unificare in un unico contesto l’ancestrale tradizione sapienziale ebraica congiunta con l’insegnamento portato da Gesù, con la moderna ricerca della fisica quantistica. Nel febbraio 2019 ho pubblicato con Amazon il primo libro, “L’UNIVERSO IN UNA MELA: Gesù, la teoria del tutto e la scienza della vita”, un saggio contenente una “filosofia del tutto”. In presente sto lavorando al secondo libro, che intende a fornire un contesto pragmatico di applicabilità della filosofia stessa.