Corso Base di EFT-Integrata
Corso Base di EFT-Integrata
Un passo avanti nella tua evoluzione personale!
31 maggio 2015 - Firenze
Quando 31 maggio 2015 - Firenze
Corso Base di EFT-Integrata
a FIRENZE domenica 31 maggio 2015
Un passo avanti nella tua evoluzione personale!
EFT-I è un metodo che permette di trasformare rapidamente le situazioni difficili, gli stati di crisi, i blocchi e le paure oltre a numerosi sintomi psicosomatici.
Impari a muovere energia attraverso leggeri tocchi su alcune aree del corpo, per favorire o ripristinare uno stato di profondo benessere. Scopri come utilizzare il campo energetico del cuore per gestire ansia e stress. Apprendi le parole per focalizzare un intento e liberarti sempre di più.
EFT Integrata è stata sviluppata per risvegliare o rafforzare la tua Sovranità Interiore: ti apre la via ad un viaggio di profonda trasformazione e contatto con l'Essenza. Se il passato è un fardello, il futuro una minaccia e la mente è il tuo peggior nemico, EFT-I ti aiuta a trovare il tuo "centro di gravità permanente".
Durante il corso ti vengono suggeriti esercizi, tecniche e strategie per apprendere ad applicare il metodo in autonomia, per il tuo benessere e per la crescita interiore.
Il corso è condotto da Andrea Fredi, ideatore di EFT-I - Domenica 31 maggio dalle 10 alle 18 presso Il Giardino dei Ciliegi - in via dell'Agnolo 5, FIRENZE.
Per maggiori informazioni, e per iscriverti:
Marco 339 3105007
Marzia 349/5609295 marziarabatti@gmail.com