TAVOLA ROTONDA “NUOVI PARADIGMI: LE SFIDE ETICHE DEL XXI SECOLO
TAVOLA ROTONDA “NUOVI PARADIGMI: LE SFIDE ETICHE DEL XXI SECOLO
GUNA tra le aziende promotrici di ETICO 2015: il riconoscimento che premia le realtà all’avanguardia e con una precisa identità etica
29 maggio 2014 - Milano
Quando 29 maggio 2014 - Milano
Giovedì 29 maggio alle ore 16.00 presso lo Spazio Oberdan a Milano - Via V. Veneto 2, ang. Piazza Oberdan - si svolgerà la tavola rotonda “Nuovi Paradigmi: le sfide etiche del XXI secolo”.
I relatori che affronteranno la tematica dell’incontro - quanto mai attuale, alla luce della crisi sistemica che stiamo tutti vivendo - saranno Ervin Laszlo, filosofo ungherese di fama internazionale e co-fondatore della teoria dei sistemi, Pier Mario Biava, medico e ricercatore all’avanguardia nel settore della riprogrammazione delle cellule staminali, Alessandro Pizzoccaro, Presidente di GUNA S.p.A, azienda leader in Italia nel settore delle medicine naturali e case-history d’eccezione per le sue politiche di responsabilità sociale, Elio Borgonovi, Professore Ordinario Università Bocconi e Sergio Costa, presidente dell’Associazione Culturale Plana, organizzatrice del premio “Etico 2015”.
La tavola rotonda è gratuita e i posti a disposizione sono limitati.
Per iscriversi è necessario inviare un’email a: sergiocosta.plana@gmail.com - press@taconline.it