Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Eventi / Alien Report con Pablo Ayo dalle ore 21:15

Alien Report con Pablo Ayo dalle ore 21:15

Alien Report con Pablo Ayo dalle ore 21:15

Documenti, testimonianze e prove definitive di 70 anni di presenze ET sulla terra

24/07/2012

Quando 24/07/2012

Immagini, documenti e incredibili testimonianze ci accompagnano attraverso gli oscuri corridoi di una storia parallela degli ultimi 70 anni: dai contatti di Hitler a quelli del Presidente Eisenhower, dalla genesi del Gruppo Bilderberg a quella del Majestic 12, dal patto scellerato con i Grigi aiRoswell Files di Philip Corso.

 

 

Alien Report Da non perdere


I segreti della NASA su cosa avvenne realmente sulla Luna e quelli dei militari coinvolti nell’IR3di Rendlesham in Gran Bretagna.
Parlano di un UFO crash i medici e i vigili del fuoco di Varginha in Brasile, parlano diChupacabras i contadini di Puertorico, parlano di connessioni tra militari e rettiliani gli insiders di Dulce in Nuovo Messico, parlano di retroingegneria aliena gli esperti dell’Area 51, parlano del volto di Marte gli astronomi del JPL e di Nibiru, il Pianeta X.

Quasi settant’anni di una storia parallela alla nostra, così ricca di segreti e bugie che oggi sembra quasi sul punto di esplodere e di investire il mondo con il suo terribile carico di verità troppo a lungo nascoste.

Pablo Ayo
è giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, ha collaborato a lungo con alcuni dei più noti studiosi del mistero. I suoi articoli sono apparsi su riviste come Nexus, Stargate Magazine, Notiziario UFO, Dossier Alieni, Extraterrestre, Palamito News. Le sue ricerche spaziano dalle civiltà sepolte alle nuove frontiere della fisica quantistica e dell’esplorazione spaziale. É editore del mensile online Strangedays e fondatore del Centro Ricerche Star*Gard per i fenomeni supernaturali. Cura la rubrica dedicata agli avvistamenti UFO per la trasmissione televisiva “Mistero”.