Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Consapevolezza

Sviluppa le tue abilità mentali con il Metodo Burgarella Quantum Healing

Consapevolezza

Sviluppa le tue abilità mentali con il Metodo Burgarella Quantum Healing

Consapevolezza

Sviluppa le tue abilità mentali con il Metodo Burgarella Quantum Healing

il metodo BURGARELLA QUANTUM HEALING (BQH)®


Redazione - Scienza e Conoscenza - 01/10/2020

Articolo promozionale di Flavio Burgarella, tratto da Scienza e Conoscenza n.73


 

Cosa c’è prima del pensiero? Il nulla, dal quale il pensiero deriva. Se siamo consapevoli del nulla, della consapevolezza della non consapevolezza, dimoriamo in uno spazio di coscienza potenziale dove tutto è energia primordiale. I DNA non codificanti delle cellule emettono spontaneamente biofotoni; quindi anche il DNA dei neuroni emette fotoni.

In presenza di coerenza cuore e cervello, il pensiero a cui è legata l’intenzione viene trasmesso nel Vuoto Quantico.

Qui incontrerà il “GPS della non località” che lo porterà direttamente all’emissione spontanea dei biofotoni del DNA del ricevente, rappresentato dalla persona alla quale il pensiero è rivolto. Si realizzerà così un “pattern di interferenza” tra i biofotoni emessi dal DNA dei neuroni che supportano il pensiero e i biofotoni emessi dal DNA non codificante delle cellule della persona alla quale l’intenzione espressa dal pensiero è indirizzata. L’interferenza informerà il DNA codificante nel produrre le proteine necessarie per mettere in atto l’intenzione. 

In questo processo di teletrasporto, il pensiero ricco di tutte le potenzialità rende attivo il “generatore di causalità”, quel sistema connesso con il cervello che realizza il pensiero sincronico. Si rende così efficiente la sincronizzazione tra il cervello individuale e l’Inconscio Collettivo di Jung, luogo di esperienze e di memorie, condiviso da tutti gli uomini e derivante dai loro comuni antenati attraverso gli archetipi.

Secondo il pensiero di David Bohm in tale luogo si esprime l’Ordine Implicato”, nel quale il passato ed il futuro si fondono con il presente. La mente, attraverso la Percezione BQH, avrà la capacità di percepire il passato (memoria) e il futuro (precognizione) e cambiare la percezione con la tecnica del Copia- incolla. É un messaggio epigenetico che può cambiare l’espressione genica. 

Le abilità mentali in BURGARELLA QUANTUM HEALING (BQH)® si avvalgono della Percezione dell’Energia Informata Consapevole, la presenza di un nuovo senso percettivo riferito alla “seconda attenzione” e alla “scannerizzazione” del corpo quantico, al fine di acquisire esperienza nella ricezione dei biocampi umani e nel loro cambiamento in base all’intenzione.

Le abilità mentali in BQH si avvalgono delle proprietà fisiche quantistiche dell’Entaglement, della Discontinuità e della Gerarchia Intricata nella credenza che deriva dai Veda, un'antichissima raccolta in sanscrito di testi sacri dell’India nei quali veniva riportato che “la percezione è la manifestazione”. Da ciò possiamo dedurre che se siamo capaci di cambiare la percezione, cambiamo la manifestazione. 

 

La Terapia Informazionale BQH utilizza quattro forme di consapevolezza, tra cui la “Consapevolezza percettiva dell’energia informata consapevole” a livello del palmo della mano guidata dal pensiero e la “Consapevolezza del Campo”, attraverso la percezione di due punti tra loro inizialmente distinti e in seguito uniti; un modo per cambiare l’osservazione nel favorire modificazioni quantistiche.

Ed ancora la “Consapevolezza della non consapevolezza”, una consapevolezza primordiale che precede l’energia e la materia che permette il Salto Quantico attraverso la Trasformazione guidata dall’Intenzione e la “Consapevolezza del pensiero focalizzato” posta a livello della proiezione della ghiandola pineale, percepita come vibrazione tra i due occhi.

È il modo con il quale è possibile cambiare, ad esempio, il sapore dell’acqua in un bicchiere davanti alla persona che in seguito l’assaggerà; secondo che abbia dentro di sé emozioni positive o negative rispetto alla frase “ti amo” percepirà sapori diversi, dal dolce, al frizzante, all’amaro, all’acido. 

Ulteriori abilità mentali in BQH consistono nel trasformare l’energia vibrazionale cosmica in “Energia di Informazione Sottile” attraverso l’elaborazione BQH di tecniche sofisticate del Qi Gong, una serie di pratiche e di esercizi collegati alla medicina tradizionale cinese. Particolarmente importante è l’abilità di mettere in “Coerenza cuore cervello” attraverso la meditazione e la respirazione, per favorire la comunicazione non locale. 

Ricordo inoltre l’abilità dell’IPNOSI REGRESSIVA ENERGETICA BQH nel rimuovere blocchi energetici causati da traumi pregressi e condizionanti fobie, panico, dipendenze. La metodica rimuove i blocchi in modo singolare, semplicemente li cancella dalla memoria. Utilizzando il Copia – Incolla BQH sostituisce all’energia bloccata del momento traumatico, precedentemente indicato dall’inconscio durante il percorso ipnotico, l’energia fluida presente nel periodo di benessere in cui si trovava il paziente il tempo precedente.

L’inconscio da quel momento ricorderà solo quello.

 

CONSULTING ONLINE di BURGARELLA QUANTUM HEALING (BQH)® è il servizio dedicato in questo periodo soprattutto ai pazienti che hanno superato la fase acuta della malattia Covid 19, ma nei quali persistono sintomi minori quali esiti dell’infezione, ad esempio difficoltà a riconoscere gli odori e i sapori, astenia per sforzi moderati, fastidi intestinali, cefalea, mal di gola e altri disturbi legati alla vasculite virale e alla reazione infiammatoria che l’organismo ha messo in atto per guarire.

Esperienza comune è che il cammino verso la guarigione non è così immediato, anche se coadiuvato dall’aiuto farmacologico. 


 

Il CONSULTING ONLINE BQH si propone di favorire il naturale processo di guarigione in- sito nel nostro corpo attraverso la pratica del Teletrasporto dell’Informazione dell’Intenzione di Guarigione concordata con un primo contatto in Video WhatsApp con il paziente che ha compilato il modulo allegato al sito web https:// burgarellaquantumhealing.org/app/, nel quale è possibile leggere il razionale dell’esperienza. Verrà in quella occasione decisa l’intenzione da teletrasportare, la data e l’orario di un secondo appuntamento in Video WhatsApp. L’intervento concordato ha una durata di circa 30 minuti. È previsto un terzo contatto al termine della seduta e dopo tre giorni per la valutazione dei risultati. 

La CONSULENZA IN BIOAGRICOLTURA INFORMAZIONALE viene offerta dall’Azienda Agricola Burgarella (www.agricolaburgarella.it), attraverso l'applicazione della Percezione BQH nello studio dei biocampi delle varie parti della pianta per la valutazione dello stato di salute nella loro espressione stagionale, non essendoci differenze sostanziali nelle cellule e nel DNA dell'uomo e dei vegetali, La Bioagricoltura Informazionale porta nella pratica agronomica i principi della fisica quantistica al fine di cogliere situazioni di "distress" della pianta che ne compromettono la vitalità, con negative ripercussioni sui fiori e sui frutti, sia in termini di resa che di qualità. 


Appuntamenti nell’anno 2020: CAGLIARI 5 e 6 settembre, CIVITANOVA MAR- CHE 12 e 13 settembre, LUGANO 19 e 20 settembre, CECINA 26 e 27 settembre, SALÒ 3 e 4 ottobre, BUENOS AIRES 8 e 9 Ottobre, BARI 24 e 25 ottobre, PALERMO 7 e 8 novembre, ROMA 21 e 22 novembre, POGGIBONSI 5 e 6 dicembre, UDINE 19 e 20 dicembre.

Per informazioni: https://burgarellaquantumhealing.org


Redazione - Scienza e Conoscenza
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei... Leggi la biografia
La redazione di Scienza e Conoscenza è composta da giornalisti e responsabili di collana che collaborano con autori e ricercatori esperti nei campi della Medicina Integrata, della Consapevolezza e della Fisica Quantistica.    Leggi la biografia

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale