Sei interessato al Congresso SaluScienza? Se ne parla domani su Radio Sound
Scienza e Fisica Quantistica

Scienza e Fisica Quantistica

Riprende domani sera, giovedì 20 settembre 2018, la trasmissione radiofonica It from Bit sulle frequenze di Radio Sound Piacenza: in collegamento il dottor Antonio Maria Pasciuto e Romina Alessandri presenteranno il Congresso SaluScienza
Carmen Di Muro - 19/09/2018
Se sei interessanto al Congresso SaluScienza che si svolgerà il 23, 24 e 25 Novembre prossimi a Varignana (BO) sintonizzati sulle frequenze di Radio Sound Piacenza e ascolta It from Bit il programma radiofonico che indaga il mondo dei quanti, della materia, dell'energia e della coscienza che andrà in onda domani sera alle 20.30.
A presentare il congresso di scienza e medicina integrata SaluScienza saranno presenti in trasmissione il dottor Antonio Maria Pasciuto, che terrà una relazione a SaluScienza nella giornata di Sabato 24 Novembre e Romina Alessandri, direttore editoriale di Scienza e Conoscenza.
Antonio Marian Pasciuto è Medico Specialista in Medicina Interna, Esperto in Medicina Ambientale Clinica, Membro del Consiglio Direttivo di Europaem (Associazione europea di Medicina Ambientale), Presidente di ASSIMAS (Associazione Italiana di Medicina Ambiente e Salute) a SaluScienza terrà una relazione su: “Medicina Ambientale Clinica:disciplina moderna e trasversale al servizio di una diagnosi eziologica. Impatto sulla salute sociale dalla Sensibilità Chimica Multipla alle patologie degenerative”.
Durante la trasmissione IT FROM BIT verrà comunicato
uno speciale codice promo per SaluScienza
ISCRIVITI ORA!
COME ASCOLTARE la trasmissione
Vuoi fare una domanda? Vuoi partecipare alla diretta radio ?
Invia un whatsapp al 333 75 75 246 o una email a: info@radiosound95.it