Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Eventi / L'Amore Puro, i suoi Doni, il vivere nella Grazia e nei giardini dell'Eden

L'Amore Puro, i suoi Doni, il vivere nella Grazia e nei giardini dell'Eden

L'Amore Puro, i suoi Doni, il vivere nella Grazia e nei giardini dell'Eden

Ritiro con JASMUHEEN, Ambasciatrice di Pace

22 maggio Roma e 24/27 maggio Assisi

Quando 22 maggio Roma e 24/27 maggio Assisi

 








ROMA
, Black Hotel, 
seminario 22 maggio 2014 

Info: Giulia, cell. 3355359408
Email: 
giuliadocvet@tiscali.it 

 

ASSISI, Locanda dell’angelo, ritiro 24-27  maggio 2014 

Info: Carla, cell. 3286124673
Email: cmsp48@hotmail.it
 
  


Jasmuheen scrive:
L'amore Puro comunica, rivela, allinea, ispira, guida, protegge, collega, apre le porte, magnetizza, crea, nutre, conduce, sostiene e tanto tanto altro ancora ! Vivere in questo flusso di Grazia, ricevendo tutti i suoi doni, essendone nutriti a tutti i livelli, è una libertà sorprendente, che è disponibile per tutti coloro che si sintonizzano al suo puro canale. Essa porta elevazione, è fluido nel movimento e nell'espressione,  e porta in sé una sorgente infinita di saggezza e potere! Ora siamo entrati in un periodo in cui  il cuore collettivo dell'umanità è molto più aperto ai ritmi puri di amore e pace, dato che l'Amore, con la sua natura gioiosa , dà una effervescente dipendenza.Per fortuna vi sono correnti profondissime del più puro amore che gorgogliano come bollicine nella matrice della creazione, che a sua volta gorgoglia in bollicine attraverso di noi; quando ci tuffiamo in questa corrente con il nostro stile  e progetto di vita riceviamo tutto il nutrimento di cui abbiamo bisogno, così che siamo liberi di donare questo amore senza condizioni e, in questo atto di intenzione pura, arrivano i doni più  fantastici. Questo è il sentiero dei campi dove il Maestro è il miglior servitore e coloro che servono con cuore puro scoprono il maestro interiore. Nell'esistenza dell'Amore tutto è perfetto, tutto è comprensibile, ogni cosa è solo ritmi di consapevolezza e di risveglio; non c'è giudizio di giusto o sbagliato, buono o cattivo, non c'è lotta, dolore o confusione. Tutto è semplicemente amore, dato che tutto si sviluppa nei ritmi dell'Amore, contenuto in un campo di amore, nutrito dall'amore, pertanto puro e perfetto.

 

Durante il 2014 Jasmuheen continuerà i suoi viaggi in giro per il mondo come emissaria della Madre Divina e ambasciatrice di pace per l'Ambasciata di Pace, riunendo tutti coloro che ora  stanno  cercando in modo  profondo nelle correnti della coscienza unitaria, con le sue  espressioni e  con suoi flussi creativi.Come molti altri, anche Jasmuheen è stata  guidata dal Femminile Divino a offrire  ritiri che  permettano di prendersi una pausa, di essere nutriti e ricaricati e al tempo stesso di dare un contributo benefico gli uni  agli altri e al nostro mondo.Concentrandosi sull'essere profondamente in pace, godendo i flussi più puri dell’ amore divino, con i suoi doni, la sua Grazia, portando anche l’attenzione su Shamballa e sul giardino dell'Eden in Terra, il seminario del 2014 sarà più edificante che mai!

Nel corso del ritirto di Assisi Jasmuheen

·      si farà esperienza e  condivisione dello stile di vita proposto dal Femminile Divino per porre fine a tutte le sofferenze del mondo, della dualità, uno stile di vita che accresce la nostra forza vitale, cambiando la nostra risonanza; il modo in cui il campo quantico ci risponde. Questo stile di vita ha anche il potere di porre fine a tutte le malattie della terra che sono dentro o fuori di noi.

·      Jasmuheen insegnerà anche, a coloro che sono aperti a diventare Diplomatici d'Amore per il Femminile Divino, a come condividere questo stile di vita con gli altri.

·        Jasmuheen continuerà anche a condividere molte informazioni che riguardano le energie angeliche, i loro Percorsi di Pace e i loro suoni di guarigione.

In questo raduno di persone con idee simili, amorevoli e di servizio, saremo tutti...

·      Nutriti a livelli più profondi e più puri, così da gustare il ritiro perfetto sia come vacanza che come una  splendida possibilità di ricaricarci, in modo da ritornare casa  rinfrescati, energizzati, più saggi, rinforzati e ben sostenuti sia dalle reti interiori che esterne a noi!

·      Viinvitiamoaprenderviquestotempo per divertirvi,per esseresuper-creativi, godendoviipercorsi sostenibili che portano  beneficiano a  ognuno di  noi.

·      In questo raduno siederemo in profonda meditazione per affinare tutti i nostri sistemi interni ed esterni, guidati dalla divinità di gruppo, in un  modo che sarà  perfetto per tutti noi.

·      Siateprontia trascorrere il   tempo  del ritiro in silenzio  sia a livello  individuale che  di  gruppo, per andare più in profondità nella vostra natura intuitiva e quindi condividere da lì quella parte pura e perfetta che vi portate dentro, così saggia, amorevole, consapevole, mentre donate le vostre rivelazioni al campo energetico  del  gruppo.