Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Nuova Biologia

Che cos'è e perché utilizzare la tecnica PSYCH-K™

5 condivisioni


Robert M. Williams - 01/01/2016

Tratto dal libro di Robert M. Williams Utilizza la Tecnica Psych-K (Macro Edizioni, 2011).

Sapere non basta, dobbiamo applicare. Volere non basta, dobbiamo fare.
Johann Wolfgang von Goethe


Siccome state leggendo questo libro, è probabile che siate interessati a migliorare la vostra vita e a diventare esseri umani migliori. Io spero che le informazioni e le intuizioni che troverete qui saranno abbastanza avvincenti per voi da spingervi al prossimo gradino, ossia imparare come trasformare queste informazioni in azioni in modo che possiate creare la vita che volete davvero e che vi meritate. Leggere il libro è un primo, importante passo in un processo di trasformazione a due fasi.
Il primo gradino è ottenere le informazioni necessarie per decidere perché fare le azioni qui proposte. Il secondo è quello d’imparare come trasformare l’informazione in azione, ed è un processo interattivo ed empirico.
Le tecniche PSYCH-K™ per cambiare le credenze di cui si parla in questo libro possono essere sperimentate al meglio in sessioni private o in workshop tenuti da istruttori certificati PSYCH-K™ sia negli Stati Uniti che in altri paesi.
Immaginate di provare a imparare a nuotare leggendo un libro.
Sicuramente potete imparare qualcosa sul nuotare, ma non è come essere effettivamente nell’acqua. I libri sono eccellenti veicoli per trasmettere informazioni, intuizioni e ispirazione, ma non sono così efficienti da trasmettere conoscenza basata su dirette esperienze interattive. Per questa ragione questo libro tratta più del “perché fare” PSYCH-K™ che del “come fare” PSYCH-K™.
Malgrado le limitazioni intrinseche del formato di un libro nell’agevolare esperienze che comunque sono apprese meglio attraverso un gruppo interattivo, alcune significative eccezioni alla regola esistono e sono qui incluse. Per esempio, imparerete un processo semplice, diretto e verificabile per comunicare direttamente con la vostra mente subconscia al fine di scoprire delle credenze sbagliate che forse stanno sabotando il vostro successo e la vostra felicità.

Utilizza la Tecnica Psych-K
Imparerete anche come fissare degli obiettivi nella vostra vita in modo che diventino più delle profezie auto-realizzanti che una continua lotta! In aggiunta, enuncio le informazioni essenziali e i chiarimenti necessari per capire cosa manca in molti dei più famosi metodi di auto-aiuto che forse avete provato, includendo visualizzazione, affermazioni, pensiero positivo, potere della volontà e altro ancora. Sto suggerendo un nuovo e più efficace metodo per raggiungere i vostri scopi: un processo che vi dà la conoscenza pratica e gli strumenti di cui avete bisogno per creare la vita che volete veramente.
Un processo che può liberare la vostra mente dalla prigione delle credenze limitanti.
Benvenuti nel mondo reale delle possibilità invece che in quello pre-programmato delle limitazioni!

Tratto dal libro di Robert M. Williams Utilizza la Tecnica Psych-K (Macro Edizioni, 2011). 



5 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale