Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Medicina Quantistica e Bioenergetica

La Semeiotica Biofisica Quantistica nella Diagnosi Clinica di Cancro del Pancreas

21 condivisioni


Sergio Stagnaro - 01/01/2016

I Medici odierni, carenti di curiosità, nutrono per Galileo, padre riconosciuto della moderna Scienza fondata sull'esperimento, una ammirazione solo virtuale, causando la Strage degli  Innocenti, morti per cancro.
È noto che il carcinoma del pancreas, definito the silent killer a causa della sua difficilissima diagnosi, impossibile negli stadi asintomatici, porta a morte chi ne è colpito, magari dopo 5 anni,  nell'1% dei casi.
Diceva Einstein, " Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa ". Ed è quanto è successo per la facile e rapida diagnosi clinica del cancro del pancreas a partire dalla nascita, cioè dal suo Reale Rischio Congenito, dipendente dal Terreno Oncologico.

 

La diagnosi precoce per il tumore al pancreas si può


Il valore scientifico dei risultati di questa mia ricerca è dimostrato dal fatto che l'offerta del mio contributo al Simposio Internazionale 2015 di Marsiglia sul cancro del pancreas è stata accettata dopo appena due ore, nonostante soltanto tre settimane prima dell'inizio dei lavori, avessi offerto al Lecture Committee, la mia disponibilità a parteciparvi.
In seguito, ho tentato invano di illustrare la diagnosi clinica semeiotico-biofisico-quantistica di cancro del pancreas ai più noti oncologi, italiani e stranieri, inclusi molti Direttori di Istituti per lo Studio del Cancro, ma non ho mai ricevuto una sola risposta.  In realtà è comprensibile che non si può accettare la diagnosi di un tipo di cancro senza apprezzare e divulgare poi la Semeiotica Biofisica Quantistica che l'ha resa possibile.
Un chirurgo-oncologo italiano, docente universitario, mi ha invitato a non inviargli ulteriori mail. A questo punto gli ho chiesto l'autorizzazione a pubblicare in un articolo il nostro scambio epistolare, ma non ho ricevuto alcuna risposta.

 

Nuove scoperte sul cancro: manca un reale interesse?

 

Qualcuno potrebbe sospettare che la mancanza di curiosità verso i progressi della semeiotica fisica da parte di Medici Laboratorio- e Dipartimento delle Immagini-Dipendenti, sia la conseguenza di una deleteria miopia scientifica che provoca comportamenti suicidi/omicidi. Tuttavia, se vogliamo combattere le attuali epidemie in inarrestabile aumento - CVD/CAD, T2DM, Osteoporosi, Cancro - bisogna cambiare i paradigmi, "pensare l'impensato". La Medicina oggi ha bisogno dell'arricchimento offertogli da altre discipline, come la Teoria del Caos e la Fisica Quantistica alla base della Semeiotica Biofisica Quantistica.

 

Ecco come si può diagnosticare un cancro al pancreas in modo preventivo

 

È giunto il momento di sostituire la Medicina di Marte, dell'attesa che la malattia insorga, dello screening, della aggressione, con quella di Venere, dell'ascolto, dell'osservazione, della Prevenzione Pre-Primaria e Primaria.
Infine, il progresso scientifico ha bisogno del confronto, sereno e critico, di teorie differenti. Coprire con sospetto silenzio, i progressi della Semeiotica Biofisica Quantistica rende impossibile l'applicazione su vasta scala della non costosa prevenzione primaria del cancro, inclusa quella del pancreas, basata appunto sul Reale Rischio Congenito, dipendente dal Terreno Oncologico, diagnosticato rapidamente con un comune fonendoscopio a partire dalla nascita ed eliminato con non costosa Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante.



  “In tempi duri dobbiamo avere sogni duri, sogni reali, quelli che,
                    se ci daremo da fare, si avvereranno.”

CLARISSA PINKOLA ESTÉS

 

 

 


 

Seguici anche su

facebookGoogle Plus

twitter

 


 

 

 


Sergio Stagnaro
Il dott. Sergio Stagnaro è nato a Sestri Levante (GE) il 07 dicembre-1931; laureato in Medicina e Chirurgia il 16-novembre-1956 all’Università... Leggi la biografia
Il dott. Sergio Stagnaro è nato a Sestri Levante (GE) il 07 dicembre-1931; laureato in Medicina e Chirurgia il 16-novembre-1956 all’Università di Genova, nel 1959 si è specializzato in Malattie dell’Apparato Digerente, Sangue e Ricambio all’Università di Pavia. Dal 1955 fino al 1960 ha lavorato presso la Clinica Medica... Leggi la biografia

21 condivisioni

Potrebbero interessarti altri articoli del blog



Abc della Salute Naturale
Omaggio Abc della Salute Naturale

Iscriviti a My Macro e ricevi questo omaggio!

Voglio ricevere Abc della Salute Naturale

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale