Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra

Vaccini sì o vaccini no? Un incontro pubblico per informarsi su un tema molto importante

Scritto da: Redazione Scienza e Conoscenza | Medicina Non Convenzionale

Vaccini sì o vaccini no? Un incontro pubblico per informarsi su un tema molto importante

Vaccini sì o vaccini no? Per dare una riposta a questa difficile domanda che mette in campo questioni legate non solo alla salute ma anche alla libertà di scelta terapeutica, è nata una giornata di confronto e dibattito che si svolgerà a Milano Domenica 9 Aprile 2017.

Questa giornata di confronto nasce dalla volontà di fare chiarezza su un argomento molto attuale che interessa la salute di ciascuno di noi, adulti e bambini. Si tratta di comprendere i rischi che si possono correre nei casi in cui le vaccinazioni non sono necessarie e adeguate alle reali esigenze del soggetto, ma imposte o obbligatorie per legge. 

Il documentario di Ambra Fedrigo intitolato “Il ragionevole dubbio” si propone di illustrare i rischi delle vaccinazioni portando la testimonianza di quelle famiglie che, danneggiate, hanno dovuto subire, oltre al danno esplicito dato dall'atto vaccinale, l'onta di non essere credute e quindi emarginate dalla società.
Un team scientifico internazionale illustra i danni di alcune componenti delle vaccinazioni su di un sistema immunitario ancora fortemente immaturo, e pone in evidenza la posibile connessione tra questo atto farmaceutico ripetuto ed invasivo e le patologie proprie di ogni individuo.
È un evento destinato a quei genitori che ignorano il potenziale dannoso delle vaccinazioni e che magari, purtroppo, hanno constatato i danni sui loro bambini, ma non hanno saputo ricondurli a una causa effettiva.
È altresì dedicato ai genitori in attesa che possano con discernimento affrontare una tematica così delicata per il futuro del loro bambino.
Se per uno Stato i numeri sono statistica, per i genitori “uno è spesso tutto ciò che hanno”. 

 

Evento organizzato da ANIMA EVENTI
Domenica 9 Aprile 2017 
Dalle ore 14.30 alle ore 18.30 c/o 
Palazzo Castiglioni (Corso Venezia 47 Milano

Per Info: 02/72080619 oppure www.animaeventi.com



Potrebbero interessarti