Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Uta Feiler e Christine Lanz

Uta Feiler e Christine Lanz

Uta Feiler

Uta Feiler è medico e fitoterapeuta, docente di medicina cinese (Qi gong) consulente di psiconcologia, naturopata, specializzata nel trattamento di pazienti malati di cancro. È docente presso la Berlin Krebsgesellschaft (Società tedesca per la lotta contro il cancro, con sede a Berlino).

Allieva della maestra Guo Lin è vicepresidente dell’Associazione internazionale Guolin qi gong e dell’Associazione internazionale di qi gong medico.

Contatti (percorsi di formazione come insegnanti)

Zentrum fuer Medizinisches Qi Gong

Tel. 0049 30 44042656

utafeiler@guolin.berlin

 

Christine Lanz

Laureata in Pedagogia dell’arte all’Università di Darmstadt (Germania), ha conseguito il diploma di terapista shiatsu presso l’Istituto europeo di shiatsu a Roma negli anni Ottanta e da allora ha seguito questo percorso praticandolo come terapeuta sino a oggi e unendo ulteriori acquisizioni professionali tramite tecniche sulla fascia, Reiki, yoga, meditazione e tuina.

Nel 2016 ha conseguito il diploma di insegnante di Guolin qi gong a Berlino presso il “Zentrum fuer Medizinisches Qi Gong” con la dottoressa Uta Feiler.

Contatti (seminari, trattamenti, insegnamento)

Cell. 327/0188361

christinelanz51@gmail.com

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale