Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Sara Bertolotti

Sara Bertolotti

Consulente psico-ambientale, Architetto, terapeuta e trainer, life coach, naturopata scientifica e operatrice nel settore delle energie sottili.
Sara unisce le sue conoscenze e le sue ricerche per poter dare un punto di vista diverso a chi ha voglia di sbirciare al di là del mondo che ci viene convenzionalmente proposto, aiutando le persone a ritrovare il proprio benessere globale tra il corpo, la mente, gli spazi e le energie.
Laureata presso il Politecnico di Milano, si avvicina a queste tematiche fin da bambina e, dopo un periodo difficile della propria vita, ha intrapreso una ricerca personale del benessere e della salute.
È da questo momento che Sara è riuscita a unire tutte le sue ricerche e le sue passioni per trovare una strada alternativa a quella normalmente percorsa. Naturopata, life coach ed energy coach, aiuta le persone a equilibrare entrambi i lati della vita: sia quello materiale ovvero come ottenere risultati ed affrontare le proprie paure, sia quello energetico, legato alla salute del corpo e della mente, valutando però tutti i fattori che gravitano su questo ambito. Blocchi emozionali, energie vitali personali e il loro movimento, benessere e salute a lungo termine. Terapista Cristalline per la Roy Martina Experience, operatrice certificata “Get thin and stay thin” per il dimagrimento e il ringiovanimento, 7° senso life coach, esperta in psico cosmo umanesimo, diplomata in naturopatia scientifica all’università popolare di Torino e fondatrice del programma Home Therapy, Sara ha studiato e collaborato con i tainer di maggior rilievo in campo energetico e di crescita personale quali Roy Martina, la medium Samra Firulija, l’esperta di energie angeliche Isabelle Von Fallois, il professor Ignatenko per quanto riguarda lo psico cosmo umanesimo e la gestione della matrice ed infine il life coach n°1 in Italia, e non solo, Roberto Re.
Per info e contatti: www.sarabertolotti.it

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale