Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Cinzia Lissi

Cinzia Lissi

È Gestalt Counsellor Art Therapy, Supervaisor Siaf, Dr. PH. D. Indovedic Psychology Ayurveda Speciality, da 25 anni opera come operatrice olistica, Naturopata per il benessere psicofisico della persona.
Da quasi 17 anni si dedica come Counsellor Arterapist presso strutture pubbliche e private. Dal 2005 porta avanti un progetto sanitario nel territorio Cesenate presso l Ospedale "Bufalini" denominato " Arte in corsia " nel reparto di Pediatria, Geriatria, Psichiatria e Hospice di Savignano.
Nel 2008 Le viene convalidata dal dipartimento Dinamico della Facoltà di Psicologia di Bologna sede distaccata di Cesena Prof. Fiorella Monti la sua prima ricerca scientifica sulla validità dell Arteterapia in ambito Pediatrico. In fase di ultimazione un altra ricerca scientifica sulla validità dell Art Therapy in ambito psichiatrico. Formatrice, fonda la scuola di Art-in-Counselling per lo studio, la formazione e la ricerca della relazione d aiuto e l art therapy come mezzo di comunicazione non verbale per esprimere le emozioni attraverso a strumenti artistici.    

 

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale