Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Andrew Lewis

Andrew Lewis

Andrew, che ha imparato la tecnica negli Stati Uniti studiandola direttamente da Gary Craig, vive in Italia e conduce corsi di formazione in EFT in questo paese, in Australia, in Gran Bretagna e negli USA da più di 10 anni. Ha insegnato a diverse migliaia di persone dal vivo e il suo video-corso gratuito, sul canale di YouTube, ha raggiunto più di 300.000 visualizzazioni. L’applicazione di questo metodo ha inoltre portato Andrew ad approfondire diverse tecniche complementari quali Matrix Reimprinting (il cui titolo di operatore e formatore è stato direttamente acquisito da Karl Dawson), PNL (Programmazione Neuro Linguistica), Ho’oponopono e PET (Provocative Energy Techniques) solo per citarne alcune, sempre alla ricerca di nuove terapie di auto-guarigione per aiutare il maggior numero di persone nel mondo.
Conduce regolari corsi di apprendimento della tecnica a Milano, Roma e in altri centri italiani. Organizza incontri di gruppo e approfondimento aperti sia a gli ex corsisti che a chiunque voglia sperimentare questo metodo dal vivo. Sul sito www.emofree.it sono sempre disponibili nuovi articoli, video e tutte le informazioni necessarie per prenotare delle sedute, iscriversi ai corsi o conseguire il certificato ufficiale di operatore rilasciato dall’Aamet (Association for the Advancement of Meridian Energy Techniques), la più grande associazione professionale di EFT nel mondo, che garantisce la serietà e l’etica di chi vi aderisce.

Ufficio Stampa
Silvia Vaschetto
338 9208916
silviavaschetto@gmail.com
www.emofree.it

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale