Newsletter, Omaggi, Area acquisti e molto altro. Scopri la tua area riservata: Registrati Entra Scopri l'Area Riservata: Registrati Entra
Home / Blog / Autori / Elsa Nityama Masetti

Elsa Nityama Masetti

La sua ricerca nel campo delle relazioni interpersonali e intime è iniziata molto presto, insieme alla consapevolezza giovanile di un disagio e di una sofferenza profonda legati a una mancanza di autenticità e di reale e sincera esposizione al vero.

Le relazioni sono allora diventate per lei un terreno di conoscenza di sé che le ha permesso di sondare il falso e le sue posticce identità. Sotto questo aspetto l'incontro con Barry Long si è rivelato cruciale, conducendola inevitabilmente a porsi al servizio della sua divulgazione.

Formazione

Laurea specialistica in Scienze dell’educazione (educazione-formazione degli adulti).

Ulteriori formazioniOsho Leading Meditation (facilitatrice delle tecniche attive di Osho, fino alla vipassana e allo za-zen), Aware­ness Intensive (intensivi di consapevolezza, auto-indagine), Osho Sufi Training (la danza rotonda e il respiro-suono come Via del Cuore), Costellazioni familiari-sistemiche e la loro evoluzione. Si cala nella mediazione corporea grazie al Getting in Touch© Advanced Courses in Embodied Spirituality di Mike Boxhall.

Iscriviti alla newsletter. Per te subito in REGALO:
Abc della Salute Naturale